martedì 31 marzo 2020

PIENZA. Se abbiamo ben capito il Sindaco ha fatto un appello in diretta a coloro che vendono alimentari a dare la disponibilità a preparare pacchi di viveri per coloro che ne faranno richiesta a causa di problemi economici conseguenti a questo momento critico. Naturalmente il costo sarà a carico del Comune di Pienza, che potrà utilizzare il fondo speciale che il Governo ha attribuito ai Comuni per i cittadini in difficoltà.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo

Anonimo ha detto...

doppio impegno, farmacia ogni giorno in prima linea e comune. grazie

Anonimo ha detto...

Spero che si abbia il buon gusto di evitare file di persone in attesa di ricevere il pacco-viveri. Meglio la prenotazione telefonica e la consegna a domicilio. Evitiamo almeno l'umiliazione.

Anonimo ha detto...

SEGNALAZIONE:a proposito di farmacia...andando in farmacia ieri da via marconi c'era parcheggiato un macchinone tipo fuoristrada, già vista altre volte...forse adesso i vigili non ci sono ma perchè approfittare? anche se si tratta di altro argomento vorrei dire che il fatto che le piazze sono purtroppo deserte rispetto alla vitalità che avrebbero avuto in questo periodo non significa che la gente le debba usare per parcheggiare sotto casa. In quei dintorni capita di vedere che c'è chi lo fa. Il nostro attuale sindaco ha molto lavorato per togliere queste abitudini ed è molto brutto vedere che c'è chi approfitta del fatto che tanto la gente sta in casa e non vede...