giovedì 24 gennaio 2013

La massima celebre

ALLORA IL GIUDICE, INDICANDO  PINOCCHIO AI GENDARMI DISSE LORO ' QUEL  POVERO DIAVOLO E' STATO DERUBATO DI QUATTRO MONETE D'ORO: PIGLIATELO DUNQUE E METTETELO SUBITO IN PRIGIONE !'
Da:  'Carlo Collodi, Pinocchio.

10 commenti:

Cacciucco montepasquino !! ha detto...

Cos' andrà a finire lo Scandalo del MPS....toccherà ai contribuenti pagare..per il BUCO!!!Tutti salvi invece i banchieri dilettanti allo sbaraglio (o peggio..)

Grillo parlante ha detto...

Giusto, i ladri non saranno puniti, invece i cittadini lo sono gia'!!!!Bravo!!

IMU ha detto...

Abbiamo pagato l'IMU !!!Monti ce lo ha fatto pagare per tappare la falla del Monte dei Paschi!!! ORA E' CHIARO ? A CHE SERVONO LE TASSE del PD PDL CASINI MONTI ? Siamo stati serviti nel coscio!!! Votateli Koglioni!!!!

Anonimo ha detto...

E preparatevi a pagare la TARES a luglio dopo avere pagato di nuovo l'IMU a Giugno!!!!Forza Beppe Grillo mandali tutti a casa!!!!!

CONTO ROSSO ha detto...

Devo finire di pagare un mutuo, sostanzioso, lungo, contratto in tempi non sospetti. Adesso non riesco a pagare le rate con puntualità come ho fatto per oltre 7 anni. Non mi posso più presentare al monte perchè vengo ripreso continuamente, pur pagando fior fiore di interessi, l'ultima volta ho versato un assegno di 700 euro circa e volevo ritirarne 200 per spese mie di conduzione normale, ma essendo fuori, non me le hanno date perchè il conto è bloccato. Devo al monte dei fiaschi ancora 70.000 euro in oltre 12 anni futuri. Piange la direttrice. Conosce bene la mia posizione, nessuno ha crediti verso di me se non loro. Questi avvoltoi hanno sputtanato in gratta e vinci cifre migliaia di volte superiori alla somma che devo rendere io a loro.
Nel mio lavoro io sbaglio alcune volte, come tutti credo, i miei errori li pago da solo, questo momento di crisi, per chi lavora come me con beni "voluttuari", è drammatico, ma non per errori miei o per incompetenza. Alla prossima scadenza porterò alla cara signora qualche gratta e vinci e una schedina precompilata del superenalotto, compro a 50 euro ed estinguo la rata, chiederà l'approvazione della direzione e dirò lei che voto PD, che dite voi, avrò speranze?

il Grillo Parlante ha detto...

ORE 21 a Siena comizio di Beppe Grillo. Cittadini in partenza da Pienza.

Lo scenografo ha detto...

LA BANCA DI PINOCCHIO quando si mette in onda?

Il registicchio ha detto...

La fanno al Teatro Povero quest'anno!!!!!!!!

il ribelle ha detto...

LA BACHECA DELLA LISTA CIVICA LA PIAZZA A PIENZA!!!!!bravi!!!!!troppo divertente!!!!andate a leggere.......

Mastro Geppetto ha detto...

Corona in carcere? Un fotografo in carcere..Chi altro nella storia?