martedì 10 settembre 2019

GIRI DI VALZER .Della serie: la coerenza è ancora una virtù ? Beppe Grullo : 'Mai mai col PD corrotto' . Renzi il Bomba : ' Mai con i cialtroni grillini'. OGGI SPOSI !!!!


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Pora Italia........che classe digerente!!

Anonimo ha detto...

GRillini: non li voteremo mai più.... magna seggiole!!!

Anonimo ha detto...

VENDUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Annullata la Festa Nazionale M 5 Stelle di Torino; i militanti non la vogliono più ..si VERGOGNANO!!!!!

Anonimo ha detto...

Bravi clap clap fate fare la Festa a Beppe Grullo!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Governo locale. Creatività con lo sguardo al futuro. L'esempio di Montalcino: "Mettendo in ordine una notevole quantità di materiali vari (relazioni, articoli, appunti eccetera), mi sono trovato fra le mani alcuni documenti riferiti alle mie prime esperienze nelle istituzioni locali. Il 22 Novembre 1964 venni eletto per la prima volta Consigliere Comunale di Montalcino, come indipendente nella lista del Partito Socialista Italiano (PSI). Avevo da poco compiuto 26 anni, allora se non ero il più giovane, sarò stato probabilmente tra i più giovani eletti d'Italia."
Governo locale. Creatività con lo sguardo al passato. L'esempio di Pienza: "Mettendo in ordine una notevole quantità di materiali vari (relazioni, articoli, appunti eccetera), mi sono trovato fra le mani alcuni documenti riferiti alle mie ultime esperienze nelle istituzioni locali. Il 22 maggio 2024 venni eletto per la prima volta Consigliere Comunale di Pienza, come fervente nella lista civica La Piazza. Avevo da poco compiuto 86 anni, allora se non ero il più vecchio, sarò stato probabilmente tra i più vecchi eletti d'Italia."