domenica 22 settembre 2019

Il Tribunale di Siena non ha ammesso quale parte civile Opera Valdorcia nel processo di appello circa la multa a suo tempo elevata al Sindaco Fabrizio Fè su denuncia di Nicoletta Innocenti. E' in corso l'appello e il processo è ancora in corso. L'auspicio è che dopo anni di articoli indirizzati contro il Comune di Pienza e il sindaco Fè da parte della Signora in oggetto, a questa non sia concesso di mettere piede nel Comune di Pienza ( Sede). Visto che c'è un processo in corso e troppa considerazione sarebbe inutile, per chi non la merita di sicuro !!


15 commenti:

Anonimo ha detto...

Rimandatela a sanquirio..dali sciocchini!!! aahahahah

Miao !! ha detto...

ma chi la considera....figurarsi......a Pienza neppure il gatto.......!!

Mammolo ha detto...

Non abbiamo mai visto i condannati che ricevono i denuncianti!!!!! Saremmo alla sindrome di stoccolma....

Anonimo ha detto...

un drink alla casa del popolo con lo sgramma no?

Anonimo ha detto...

anche troppo...

Anonimo ha detto...

Pienza non concede pubblicità aggratisse!! ( ma manco sanqìuirio....)

Anonimo ha detto...

ahahahah bravo TRibbunale!!!!

Anonimo ha detto...

scusate, ma dopo avere sputtanato pienza in tutti i giornali che cosa viene a fare la Signora? Spero che neppure venga considerata....non lo merita a Pienza poi chi la conosce? n pò di nerbo, grazie, Pienza non è lo zerbino di nessuno-...

Anonimo ha detto...

MA COME LEI DENUNCIA FABRIZIO GLI FA PIGLIA' IL MULTONE LO SPUTTANA IERI ERANO IN TRIBUNALE E OGGI VIENE A PIENZA? UNA BELLA FACCIA TOSTA....preparategli un te' ( deum)

Fabio Pellegrini ha detto...

Fino all'assoluzione di Fabrizio Fè la Signora non deve avere alcuna attenzione da parte del Comune. Facciamo un Comitato cittadino contro di lei e raccogliamo le firme. La prima firma è la mia e il comittato lo fondo io.

Anonimo ha detto...

Quindi un Giudice sentenzia che i 2 amministratori avrebbero potuto evitare quel danno irriparabile al Monumento Naturale Quercia delle Checche ora mutilato e qui si fa apologia di un reato! Se il Giudice non ammette come Parte Civile l'associazione che ha promosso l'azione penale svolge la funzione d'interpretazione della Legge - del resto è una formula di rito quella di proporsi come Parte in luogo di un esposto o denuncia! Quindi volete picchettare l'ingresso del Municipio, interdirlo all società civile affinchè l'accesso diventi riservato ed esclusivo alla vostra Loggia Politica ? Moderate i toni Fabbrizio Fè ha diritto a 3 gradi di giudizio che possono stravolgere l'esito del primo grado sempre chè qualcuno non porti in Aula i commenti di questo blog - che possono spingere il collegio dell'appello a considerare che la clemenza è sprecata verso chi non palesa consapevolezza e pentimento per i suoi errori!

Fabio Pellegrini ha detto...

Noi non picchettamo nulla, la nostra condanna è politica e morale, auspichiamo che i nostri amministratori non prendano in considerazione persona che consideriamo indesiderabile per nostra libera convinzione, non all'altezza della situazione, estranea alla nostra cultura. Gli offrano pure il tè. Loro hanno avuto la nostra fiducia in libere elezioni nel corso delle quali abbiamo sempre appovato l'operato di Fabrizio Fè cui diamo la nostra solidarietà e la nostra fducia. Pe noi la signora Nicoletta Innocenti può fare e dire ciò che vuole ma chiediamo al Comune di Pienza di non fare accordi con lei e la sua associazione che non ci rappresenta e riguarda solo privati cittadini.

Anonimo ha detto...

15:56 Per fortuna che "l'Innocenti" può esprimere quello che pensa - tre post in 24 ore spinti dall'amore e dall'inclusione sociale! Personalmente mi auguro l'assoluzione in secondo grado - che appunto può essere agevolata solo dall'ammissione che una maggiore cura della Quercia era un atto dovuto - cosa che La Piazza dimostrerà in concreto nel futuro spero prossimo! Tutti gli errori sono comprensibili basta chiamarli col proprio nome rivendicare la validà degli sbagli - non ascoltare è un errore che paga l'ambiente, la gente non la maggioranza che nel caso è stata rieletta dai cittadini!

Anonimo ha detto...

Muoiono le persone e lo stesso destino tocca pure alla querci..io la lascerei morire in pace è già abbastanza provata. Lo scenario attualmente è quello di un moribondo. Posso anche augurare che rinasca meglio di prima, ma la vedo dura. Io giro parecchio, di grandi querci ce ne sono altre, tante altre, se ne muore una pazienza, non può vivere per forza solo per assecondare i desideri degli umani..la natura è grande.. e spietata

Anonimo ha detto...

23/09/18:56 Invero la Quercia non l'abbiamo lasciata vivere in pace - magari c'hanno camminato sopra hanno fatto foto di gruppo! Bisognava puntellare i rami a rischio ascoltare gli esperti - io non lo sono! Un Monumento alboreo porta turismo è uno spettacolo ambientale, un simbolo positivo che se bistrattato diviene negativo! Per la Natura in genere possono essere invece piantumati nuovi alberi - magari programmare il rimboschimento là dove possibile - consultando il CNR e la Forestale per scegliere le piante più idonee! Fortuna che molte zone montane in italia si stanno rimboscando naturalmente su terreni agricoli abbandonati! L'unico sistema per solidificare il monossido di carbonio si chiama ancora Albero chi pensa solo di ridurre le emissioni mette a rischio la vita dei nostri figli!