martedì 10 settembre 2019

Tradimento a Palazzo Gigi , Giggino e il Bomba

24 commenti:

macchia rossa ha detto...

no no...sta roba del governo il direttore d'orchestra non lha presa per niente bene...evidentemente preferiva pagare l'iva al 26% e vedere cristiani affogare in mare...be' per un partigiano un bel biglietto da visita...complimenti al nuovo valdocianopadano.

demo ha detto...

purtroppo non siamo in stato di anarchia...le regole e leggi, piaccia o no, vanno rispettate.L'Italia è una repubblica parlamentare, per le politiche si vota ogni 5 anni, si può ricorrere alle elezioni anticipare solo in caso che nel parlamento non ci sia più una maggioranza a sostegno del governo.E' comunque obbligo del pdr verificare se nel parlamento se ci sono forze politiche o partiti che possono garantire una eventuale maggioranza.Altra opsione, il pdr in caso di istanze impellenti inderogabili, può dare il via a une esectivo extraparlamentare (governo tecnico).Ma, se nel parlamento si verifica la possibile disponibilita di altre forze per la nascita di un nuovo governo, il dovere del pdr è, previe consultazioni, determinare la nascita di un nuovo esecutivo (governo), esso stesso, da incarico a persona (anche non parlamentare) di formare la nuova coalizione in tempi determinati, a compimento della formazione del nuovo governo (lista dei ministri e presidente del consiglio), si sottopone al vaglio del pdr, poi si passa ai due rami del parlamento per la fiducia, ottenuta la fiducia l'esecutivo assume i pieni poteri nella persona del presidente del consiglio e dei ministri designati, che dipendono comunque dal parlamento, dove hanno il dovere di portare le loro iniziative (leggi, decreti, istanze ecc.) per avere l'approvazione.Questa la pappa...Quindi chi parla di tradimento, o è in malafede oppure è un'ignorante che dovrebbe leggere qualche libro e soprattutto la costituzione, almeno nei suoi articoli guida...Buona giornata !!!

Beppe e Giggi ha detto...

SGRAMMA !! Siamo io giggino o bibitaro e Beppe lo scurreggione, ora siamo amici..ahahah mi raccomando lustraci le scarpe la mattina e preparaci du pici al sugo, digli al Cingolino se coce il costoleccio tanto ora siete una costola del MOvimento..e vi tocca portà il cappello a Diballista e prestagli lo zaino..che ora va in Asia a spese vostre..aahahah poi se venite nella Barca di Beppe a turno a pulì i cessi gli fate piacere...magari portatevi du' ciambelle per fa il bagno nel depuratore che per voi è anche troppo, poi se ci portate du migranti pe facci il sugo siamo tutti contenti...

demo ha detto...

Vedete, anche stamani le pulci devono tossire...ma è la democrazia...di sicuro questo delle 11.26 è uno dei quei pochi sfigati nulla facenti, che ieri a Roma hanno istaurato una misera gazzarra, con tanto di braccia tese, ululati da stadio e nefandezze varie...istigati da due (parlamentari...) che, se non imbucavano la botta di culo...(26 anni di poltrone il salvino papeete, 20 la meloncina)della politica, erano relegati in spazi della società medio bassa...vedete poi, l'espressione di questo fervido balilla, "portateci due migranti per farci il sugo..."(che naturalmente non verranno cancellate dal grande direttore d'orchestra....Ma a questi poveretti, diciamo, se fare un governo con i peppi, servisse a far tacere questo linguaggio da fascio e non far soffrire arbitrariamente e addirittura crepare più gente in mare.Ben venga anzi auspichiamo lunga durata...

Anonimo ha detto...

Comunicato Sezione PD Pienza ' Tontinelli & Diballista'

Ciao Beppe ciao Tontinelli amore mio!!sono il cingnolino, vengo domani co la ceretta, vi fo du' scarpe lustre come a Veltroni, poi vi lavo i calzini e vi fo le Costoline come a Scaramelli e vi dò la cera nella barca e nella casa di montagna, poi vi pulisco il cesso e vi fò du pici al locio co lo sputo e marraccomado a Beppe se sta boncitto gli lavo le mutande e poi gli lecco il culo a scopo terapeutico delle moroidi..arivo subbito!! lo Sgramma porta il pennello per spennellagli l'orchite !!! anco a Franceschini.. unzo sa mai!!!se navesse a malo

Palazzo Gigi Roma ha detto...

Ciao cingolo sono Di Mangio....30 salsiccioli...subito!!!!!!!!!!!!!!!!!scattare!!

Dentina ha detto...

Movimento 5 stelle & PD? Come "poltrone & sofà", Artigiani del'intrallazzo!!! ahahahah

macchia rossa ha detto...

argomentiamo...a che punto siamo con il muro sotto le cantinacce? le risposte sono state molto vaghe, mentre le cause dei crolli sono più chiare...far passare autobotti a pieno carico, sopra un terreno mai assestato, forse determina qualche cedimento...ma la soluzione sembra peggio del danno...tagliare i cipressi sopra un muro quasi a secco...cipressi poi, che affondano le radici e contribuiscono a sorreggere...sta a vedere che viene giù ogni cosa...speriamo di no...

Bau bau ha detto...

ciao Sgramma sono Tontinelli mi manda Giggino 'o bottigliaro' ministrello della viabilità pubblica.... ihihih senti... ma il Ponte di Gallina volete che ve lo rifò ? se mi avanzano du mattoni al Ponte Morandi lo dico a Rossi e Scaramlli che lo rimetto sù io!!!!Ti dò il numero dei Benetton chiamali 47 47 47 47.....digli che ti manda Beppe e che gli fai il costoleccio tutte le sere e che gli porti a piscià il cane!!!

federico cognome ha detto...

ahhhhhh il Dottore si è scoperto!!!! Finalmente!!!! Ha perso le staffe!!!E' un altro 'anonimo' cacasotto, incaricato dal Partito dei Corrotti e dei Falliti di FARE MURO, di difendere l'indifendibile a Pienza, di parare il culo agli amici di Bibbiano, ai compagni di Mafia Capitale, ai falliti del MPS, ai falliti d Banca Etruria, al difensore di ufficio di una 'giovane e laureata' ...ahahah ma siamo tutti laureati... nella Piazza...solo nel PD sono ignorantoni a Pienza, terza media col sostegno!!!!Difensore di uffcio dei 'Giornalai', sputtanatori di mestiere prezzolati, difensore di falsari e di finti giornalisti senza patente !!! Ha perso la calma Sapientino ed ha rivelato la sua vera natura. Uno che 'raglia' a pagamento, un altro nemico dell'unico BLOG libero che batte tutti i record di ascolto a fronte dell'isolamento tragico di un partito mezzo morto. Ci aspetterai invano a Canossa caro bandito della strada Maestra, perchè l'HONESTA' di questo gruppo ha già 20 anni.E' ben collaudata, mentre il tuo Partito ( non ti nascondere cacasotto) è un campionario di reati e di condanne dalla Alpi alla Trinacria...Capisco che questo ti metta in crisi, ma non vi resta che sperare che Grillo e Salvini vi aiutino a rubacchiare ancora come sempre!!! La Piazza è onesta e libera, il tuo partito disonesto e falso come te che ti nascondi in un armadio per non farti riconoscere..il degno amico dei coglioni che attaccano ogni giorno il Blog con la maschera, come i banditi, come quelli che si vergognano, come quelli che nascondono la faccia sporca dietro l'anonimato..Poveraccio, mi fai tanta pena, un anonimo tiratore di sassi da dietro la macchia,un bischero, perchè ha vergogna del proprio volto e mancanza di rispetto perfino di se stesso !! Una nullità a spasso nei cessi del Partito !!!

il pelle serve la poesia!

federico cognome ha detto...

i record di ascolto?

Anonimo ha detto...

la Psichiatria avverte che i commenti del Brigatista Rosso sono sempre di Cognome, oggi in crisi di dissociazione grave..

Nido del cucculo.. ha detto...

Demo- Sgramma- Cognome- Brigatista..
il REPARTO E' AL COMPLETO....

federico cognome ha detto...

lui che fallì da sempre ancora non ha capito come elogiare il fallimento, se non con altri fallimenti!

pelle ma in quali tempi vivi? il fallimento è oro, sono i coglioni che si credono vincenti che solitamente si mangiano i patrimoni!

se il monte dei paschi è fallito è colpa anche tua che invece di lottare a siena sei venuto a rompere i coglioni in un paese dove nessuno ti voleva e ti vuole, quindi vai a fare in culo a siena!

federico cognome ha detto...

pelle comunque, ma che cazzo hai scritto? secondo era ricciolo al timone!

federico cognome ha detto...

e poi continuate a parlare di partito, ma quelli che sostanzialmente vi stanno facendo il culo, un partito non sanno neanche cos'e!! diciamo la verità, solo tu, pelle, dalle nostre parti sai cos' è una comunità politica, visto che vanti un passato in lotta continua ( quando parcheggiavi le bici del coloni! ) e vittorie politiche contro i socialdemocratici!!!!

ci spieghi che cazzo vuoi, una volta per tutte?

federico cognome ha detto...

perchè se vuoi fare una bella braciata alle Crocette, sei il benvenuto!

federico cognome ha detto...

il pelle analizza la contemporaneità ma a pranzo va solo con i vergini!!!

federico cognome ha detto...

pelle ma ci stai ancora provando con mia mamma?

federico cognome ha detto...

niente pelle, le Volpi a te non la danno.

federico cognome ha detto...

per il pelle la politica è frustrazione!

federico cognome ha detto...

che è il modello cui lo educarono!

federico cognome ha detto...

il pelle, noto anche come il missionario che educò Pienza, all' origine ritrattò il suo cognome ai cristiani!

federico cognome ha detto...

perchè il cognome all' origine era Secondo!