venerdì 27 settembre 2019

PIOVE SUL BAGNATO. MPS condannato a pagare 2,4 milioni di euro per comportamento scorretto verso i clienti e conflitto di interessi di Mussari e di 31 dirigenti i.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

i compagni tutti zitti. ihih

Anonimo ha detto...

telefana a immancini.....

Anonimo ha detto...

dopo la REpubblica, la Signoria, Medici, Napoleone, Gi Austriaci, i Liberali, i Fascisti.. i Tedeschi...solo i comunisti potevano riuscire nell'impresa : far morire definitvamente il MPS!!! complimentoni compagni !!

Anonimo ha detto...

falliti e bancarottari!!

Anonimo ha detto...

Chiudete le finestre, non si sa mai!!!

Anonimo ha detto...

grazie compagni per averci rovinato"!!!

federico cognome ha detto...

scrive il pelle, reincarnazione di un poeta del rinascimento mai vissuto:

‘ Ma se lei non cambia passo, finirà ogni volta 'asfaltata' come ieri sera, da chi ne sa tanto di più, finirà balbettando e zampettando nel nulla, in un  mesto equinozio di autunno. ’

è proprio un gentiluomo, da come veste e da quel che scrive somiglia alla sintesi tra d’ agostino e pillon!

inoltre per lui la politica è sintesi? per fare la sintesi di tutti gli indirizzi politici che ha cambiato nella sua vita toccherebbe aggiungere un hard disk al cervello di hegel, insomma solo fusaro nella contemporaneità potrebbe riuscire a farne un sunto coerente!

l’ avete mai visto il pelle alle sue conferenze, è imbarazzante, suda e balbetta, un po’ come tutti come quando si parla in pubblico le prime volte, ma lui che è ‘ uno che ne sa tanto di più ’, ha settant’ anni!

poi cita alto, henri de montherlant, addirittura freud e dimentica di ricordare al mondo che anche lui adesso è perlopiù uomo di penna, come lavoro fa lo scrittore a tempo pieno, per questo mi chiedo se mai la ragione per cui Stefania si sia candidata possa essere un po’ diversa da quella di dimostrargli di essere + brava di lui, a parte che nessuno qui si sognerebbe neanche di pensarlo ( con le sue pubblicazioni, è di gran lunga il migliore ), solo che magari lo ha fatto perchè non le andava di essere amministrata dai suoi sgherri! storia antica!!

vuoi stare al centro dell' attenzione ma di lavoro fai lo scrittore, gente solitamente schiva, sei proprio un unicum!!

e poi pelle non mi pare che Stefania abbia una storia legata al pci/ds/pd che tu hai sempre combattuto, vincendo sempre! avete fatto la campagna elettorale dicendo che il padre è di destra, ma che uomo di merda sei?

questa cosa di riportare in forma di prosa i verbali dei consigli comunali non è altro che l’ ennesima riprova di quanto Pienza stia attraversando una nouvelle vague grazie alla contiguità del pelle con il potere, l’ idea di far la spia è un’ eredità del passato ma quella di edulcorare la realtà per tacciare d’ ignoranza politica una ragazza di 40 anni meno, è virtù coltivata negli ultimi anni.

a lui non importa da dove venga il nemico o quale strada abbia percorso, al pelle interessa combattere! chi l’ aveva scritta questa pelle? Custer? Sofri? forse Cesare?

ho capito che il problema sono i cipressi ma dalle cose scritte negli ultimi due/tre giorni pelle, e a parte le solite meraviglie storiche che ci regali ( te che parli di cielo e terra è un sogno a occhi aperti!! ), si capisce solo che non ti è piaciuto l’atteggiamento di Stefania in consiglio comunale ma tu non sei sindaco, né consigliere, né vigile!

se uno davvero volesse capire che state facendo con ‘sti cipressi dal blog, come fa? invece che informazione te, pelle, fai quasi sempre schifo!

Anonimo ha detto...

puppacelo fiuuuuuuuuuuuu

Anonimo ha detto...

chiedi per te e per il pelle? fate proprio tutto tutto insieme voi?

v' immagino, non senza fatica, a fare il puttan tour di coppia, tu da una parte a contrattare e il pelle alla guida che si guarda dalle forze dell' ordine!

ti ci sono rimasti solo gli amici papponi, lo spazio per una politica di cambiamento ti si è ridotta drasticamente!

Anonimo ha detto...

ripuppacelo!!!!! ih ih

Orsolino ha detto...

Qui serve un' antro dottore bravo..parecchio stavolta, io orso

Anonimo ha detto...

a Siena craccata la Bancona, a Perugia inculati l'hadicappati, a Bibbiano venduti i cittini,...ma che partito è!!!!!! ?? bibbianesi birboni di tutto il mondo unitevi!!!

Anonimo ha detto...

Anche Federico è bibbianese? Lui no, vendeva le scimmie della Foce....ahahahahahah

Anonimo ha detto...

16.34 NON è DETTO, FORSE IL DOTTORE SERVE A TE...PERCHE' PER LEGGERE E CAPIRE LE COSE TIPO LO SCRITTO DI FEDERICO COGNOME, LE MENTI DEBOLI COME LA TUA SPESSO VANNO IN CRISI DI NERVI...VEDI ESEMPIO, REPLICARE, SPROLOQUINDAO DI COSE SERIE, PIU' GRANDI DI TE...DI CUI PARLI SOLO PER SENTITO DIRE...

Anonimo ha detto...

Bibbiano alto, io!

ricciolo il vino mio è da tavola, 12 gradi e mezzo al massimo, nelle stagioni buone, più che scimmie, fa dormire in pace, Primo ne beveva mezzo litro prima di vincere le tappe!

i vini che danno le scimmie sono quelli che vendete nei negozi voi alle russe in vacanza, nella speranza di una notte senza sonno!

una cosa che ti volevo chiedere da tempo ricciolo: ma...ridi delle tue battute? sai che non è proprio segno di grande intelligenza, vero?

e poi sbloccatemi il telefono, tanto anche quando non sono a casa a smanettare sul mio ultimo modello, qualcun* che me lo presta per rispondervi lo trovo sempre,siamo in tempi mediatici!

Anonimo ha detto...

forse è per questo che il dottore celanno già vista la situazione grave

Anonimo ha detto...

oramai lo zoccolo del partito visto in consiglio comunale è un sandalino liggerino di plastica!!!!iiiiiiiih
vecchio zoccolone quanto tempo è passato
quanti ricordi fai rivivere tu!!!
zum pappò zunpappò

federico cognome ha detto...

ricciolo vi si stanno portando per bocca anche berlusconi e renzi! non contenti avete appena passato tre giorni a offendere Stefania perchè ha fatto domande in consiglio comunale!!

avete fatto gli stessi errori politici di dalema!! anzi peggio, salviñi è + pericoloso per l' Italia, berlusconi + che altro era pericoloso per se stesso, senza i cattivi accanto non ha mai fatto paura.

anche renzi lo avete resuscitato voi, senza gli errori capitali che avete fatto, mi dici scanzi come avrebbe mai potuto dire che il suicidio della lega ha evitato il suicidio dei cinque stelle che mio padre alla fiera comprò!

scanzi ha anche detto che il passaggio della Boldrini al pd non è strategico perchè i voti veri li porta Bersani!

scanzi non ci risparmia mai altezze siderali! fa il giovanile, l' internazionale, vive di glamour e facebook e secondo lui i voti a sinistra, adesso in Italia, li porta Bersani!! ma santo iddio! Bersani è un gran politico, ma, da berlingueriano, dei movimenti giovanili non vicini al partito se ne è sempre fregato, ha dovuto ricredersi, lo ha fatto con calma in verità, ma lo ha fatto.

scanzi in verità è un infiltrato! io l' ho sempre saputo ma adesso ne ho quasi la certezza! se non è un infiltrato è il + spietato venditore di se stesso che abbia mai conosciuto! e fa il rivoluzionario!

Bersani è sinistra di governo, scanzi, la migliore, ma non mi pare che abbia la forza adesso di trainare i milioni di voti, cosa che invece la Boldrini ha, per varie ragioni, non ultima quella legata alla schiena dritta dimostrata nel combattere le schiere di psicotici che te, il battista e la banda salviñi, le avete tirato contro.

al solito scanzi fai analisi del cazzo!! e poi ti ho visto dimagrito!