martedì 16 giugno 2020

BLOG_Comunicato. Pur complimentandomi con l'autore anonimo del Profilo Facebook 'Enea Silvio Piccolomini' debbo informare i lettori ( a scanso equivoci ) che il sottoscritto -Fabio Pellegrini- nulla ha a che vedere con il profilo in oggetto. Cordialità.


5 commenti:

federico cognome ha detto...

cavolo giordano bruno guerri è toscano! l’ eterno ritorno di montanelli!

il vate ieri sera ha illuminato sul relativismo!!! e questo intende; quando una farfalla sbatte le ali in Eritrea, un tornado si mangia lo Zaire!

è che sotto sotto a montanelli giordano guerri manca l’ Africa del novecento! lui e pigi potevano ancora dire: - ma dove vivi, in Uganda? -

riporto una perla da un fan del giordano bruno dal nome jacopo fiaschi “ Non ve lo meritate Guerri, e non vi meritate D'annunzio e il vittoriale, fascistelli. ” se non è relativismo questo!

pigi ma con chi ti confondi?

mieli ha scritto un libro su mussolini pubblicato da centauria!! non si sa chi prende in giro chi!

ps. jovanotti s' è fatto 4000 km per venire a farsi pubblicità in Val d' Orcia? sono trent' anni che cerca vie per dirsi rivoluzionario ma se lo è portato per bocca anche Messner che praticamente non parla quasi mai!

jovanotti...altro san francesco de 'sticazzi! chi vuoi che se lo possa permettere un viaggio come il tuo? i gggiovani? sei un modello patinato e falso, in Val d' Orcia ti si squaglia l' aureola!

federico cognome ha detto...

in soldoni è gente di destra, il guerri di destra destra e vivono le giornate provocando per poi poter dare all' interlocutore dell' intollerante. per loro la vita è una parabola!

adesso ricordo dove avevo visto il guerri, si fece televisivo provocando Carmelo Bene al maurizio costanzo show, stesso metodo, e molto simile anche l' aspetto fisico, certa gente non è mai stata giovane.

Riccioletto ha detto...

SEMPRE MEGLIO DI TE CHE 6 IL SIGNOR 'NESSUNO' , CHE NON CACA NESSUNO..

federico cognome ha detto...

those heavy words dropping out of you are made of stone or just a way to be someone?

federico cognome ha detto...

and then, who'd like to be a normal person when at the same price you can be a friend of giordano bruno!