giovedì 18 giugno 2020

La Corte dei Conti Europea boccia il TAV: assurdo, superato, inquinatatore, ormai inutile, dispendio privo di senso. Aveva ragione il M5S, ora il 'Partito del Pil ' che lo voleva formato da Salvini, Meloni, Pd, Sindacati e Confindustria è 'BOCCIATO' da quella Europa a cui si appellavano. Fantastico!!! Una massa di poveri affaristi ingiustificati e contro il 'progresso' !


4 commenti:

federico cognome ha detto...

no! avevamo ragione noi, quelli della comune tutta droga e rock'n roll, come dicesti tempo fa ( tipico atteggiamento di chi insulta per coprire la propria gigantesca ignoranza ), chè da trent' anni diciamo che è un' opera inutile, che ci siamo presi le botte e fatta la galera! il movimento 5 stelle finora è stato capace solo di fare le chiacchiere e sputtanare un lavoro di base che niente ha da spartire con le piazzate fanciullesche che facevano, in Valle hanno sfigurato tanto quanto quelli del PD.

non è che si appellavano all' Europa è l' Europa che lo pagava!

uno decespuglia tutta la mattinata, torna a pranzo e becca paolo mieli, lavora pure il pomeriggio e dopo cena si trova il pelle che gioca a scappare, appena scrivo ripubblica per mettermi indietro, non potendo più censurare. un bambino di sei anni che fa il rivoluzionario!

quante volte sei stato in Val Susa pelle? lo hai letto ' Un Viaggio che non promettiamo breve '? lo sai cos' è il ponte del Seghino?

scrivi cose cosí misere.

comunque sono sotto al post " nella notte: "

federico cognome ha detto...

non ho mai capito come è possibile che si sia passati da un milione e mezzo di visualizzazioni a due milioni nel giro di un' estate alla media di 1000/1500 al giorno, in matematica non sono mai stato un campione.

Anonimo ha detto...

documentati su google, il primo anno vis. 30.000, poi negli ultimi anni anche 300.000 e più e gli anni sono 12. ora siamo a due milioni e 90.000 circa. Semplice. I conti non li tiene il Pelle... ma google e fa anche una classifica, basta sapere.

Anonimo ha detto...

Cognome fa come quello che salì sul tram all'ultima stazione e poi disse che aveva fatto la maratona a piedi!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahah Federico seri un pò.... buffo..