lunedì 15 giugno 2020

PIENZA: un fine settimana con un discreto afflusso di turisti. Il maltemo frena la crescita, che avanza lentamente. Alcuni operatori soddisfatti, altri meno. Da oggi 'aprono' alcuni Stati europei, come la Francia e altri. I primi stranieri arriveranno nei prossimi giorni. Al tempo del covid, serve aspettare, sperando che la situazione sanitaria aiuti. Le attività culturali e di promozione sono in preparazione, nei limiti posti dei decreti. Un' estate da 'reinventare' e nessuno ha in tasca la 'soluzione'. Speriamo bene.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

La Piazza sta lavorando bene, grazie, siamo uniti!!! forza Manolo..

Anonimo ha detto...

oggi va così, in tutto il mondo, inutile fare le vittime, siamo tutti nella merda e la colpa è solo dei cinesi, i comunisti come voi, quelli che vi portano i soldini e vi ammazzano il nonno vi portano la peste in casa, cazzi vostri-nostri.....!!!!

oki ha detto...

volevi la Via della seta? eccola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un cimitero che non finisce più!!! o vendetegli.... la Panda e le mutande di Armani !!!!!!!!!!!!!!! per il funerale vanno bene..

Pum Pum ha detto...

andate a cagare bastardi fascio -comunsti- capitalisti andate in Cina con Di Maio e Berlusconi e lo Zinghero e Speriamo che non ritornate più, voi Agnelli, Armani, lo Scarparo gli industriali lombardi , quelli del vino dell'olio e delle mutande firmate, andate in Cina e rimaneteci per sempre, speriamo sulla Via della Seta un trabocco di sangue a tutti i musi gialli che ci impestano da mane a sera e voi coglioni a fagli il cimbello, teste di cazzo co l'occhi a mandorla importatori di malatte e di porcherie, padroni del mondo, speriamo non ritornate più da quel paese di comunisti vergognosi bastonatori di Hong Kong ite in culo voi e il presidente King Kong e tutto il cocuzzaro, venditori di merda cinese e figli di puttana di Pechino speriamo tutti a cagare nel Fiume Giallo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!