venerdì 19 giugno 2020

PIENZA. Consiglio Comunale il 25 giugno ore 21 : all'ordine del giorno il Bilancio , la nomina del Revisore dei conti e le Agevolazioni delle attività economiche di Pienza e Monticchiello colpite dagli effetti del Covid 19. Le chiacchiere di intrattenimento del pD per non parlare di : 1) Strade della Valdorcia 2) Ponti della Valdorcia 3) Avviso di Garanzia a Rossi.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahahah chiedere alla capogruppo.......

Anonimo ha detto...

Buone le 'Interrogazioni N 1, 2, 3 del Blog..... sono quelle che interessano davvero ai cittadini...ok!!

raccontale tutte ha detto...

dopo 5 anni di regolarità certificata, la società concorrente che ha perso l'appalto...ha presentato un'esposto, và da sè, che il procedimento è portato in tribunale, andrà analizzato integrato con eventuali prove, nel caso ci fossero gli estremi si può passare a procedere.In caso contrario la cosa viene cassata e amici come prima...di cosa ti dovrebbe parlare la minoranza in consiglio comunale pelle...se vuoi parlare di giustizia, fate dimettere il "cosigliere" che è sotto processo per percosse e a settembre và davanti al giudice di pace...

dal webbe è tutto facile ha detto...

chi scrive qui, tutti esperti giuristi, dovrebbero sapere, che ricevere un avviso di garanzia, non vuol dire essere "imputati", ma appunto, si GARANTISCE informando la persona, che si stanno facendo degli accertamenti, delle ricerche su di una questione che lo riguarda personalmente o di riflesso nell'ambito lavorativo.Quindi, anche se molti considerano l'avviso di GARANZIA, come una sentenza di colpevolezza di terzo grado e la conseguante apertuta della prigione...non è proprio cosi !!! e questo faceva l'educatore al liceo...p.s per le strade della valdorcia, siamo con il direttore, ma come già detto, difendere la valdorcia con l'amministrazione in val di chiana, risulta problematica...e poi, con tutti i soldi spesi per cassa integrazione, bonus e altre agevolazioni, le casse sono vuote...

Anonimo ha detto...

BRAVO COMPAGNO giurista !!! ih ih QUANDO AVVISAVANO BERLUSCONI NON ERA PROPRIO COSì.....AHAHAHAH
Il CRIMINALE PIù CRIMIALE è SEMPRE IL 'NEMICO'...A CASA NOSTRA SOLO INNOCENTI!!!!!


POVERINI CHE PENA.

Anonimo ha detto...

ma quale berlusca, il puttaniere pedofilo, evasore fiscale, condannato per riciclaggio.Quello delle donnine a 1500 euro a botta ??? il patriota, che 5 secondi dopo l'emergenta virus era già nella villa a nizza in costa azzurra a pararsi il culo.Ancora hai nostalgia di questo pompetta... p.s c'è salvini a un rinfresco, beve come un ciuco e poi spara: ORA, NON POSSO FAR UBRIACARE ANCHE IL FESTEGGIATO ??? AMICO- MA MATTE', SIAMO A UN BATTESIMO... MATTE': ALLORA NO ????

Anonimo ha detto...

ma quale berlusca, ora abbiamo il kapo regionale di un partito che ha sputtanato la bancona, i festini a siena, ha chiuso l'enoteca italiana, ha chiuso la valdorcia srl, ha vistO arrestati il capo Ato Rifiuti per tangenti, ha fato il buco al comune di siena e perso il comune, gestiva malino..i parcheggi a Pienza AI BEI TEMPI.. (aiuto!) DUNQUE I MAGISTRATI INDAGANO E NE HANNO RAGIONI IN ABBONDANZA....!!! SALVINI O RENZI O Rossi, è sempre la tassa de fossie i ponti rotti!!!!