venerdì 19 giugno 2020

Corriere di Siena




Ha suscitato curiosità, ma anche preoccupazione, l’installazione posizionata dall’Anas al km 188.1 della Cassia, a pochi chilometri da San Quirico d’Orcia e nei pressi dei celebri cipressini.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Premesso, come estetica fà veramente cagare e il posizionamento pure, ma è solo un rilevatore di flussi (conta le macchine che passano...per i gretti ignoranti).Ce ne sono circa 1500 in tutta italia...ma il comune di san quirico, già a spiegato la cosa (sul suo sito e nel profilo fb), a chi chiede il perchè del posizionamento incolpando il comune, anas ha libero arbitrio sulle istallazioni nelle sedi stradali inquanto gestore...p.s ennesimo scoop del giornaletto locale...

Anonimo ha detto...

già HA

Anonimo ha detto...

appunto un bellissimo troiaio che potevano mettere a Monteroni!!!!!!!!!!!!!!posto più adatto. che scenziati all' anas !!!! sos !!! PARE UN ACCHIAPPA-FAGIANI...!! IO LO METTEVO DAVANTI AI CIPRESSINI......POCO PIù IN Là....CHE ROBA!!!

Anonimo ha detto...

ANAS LIBERTà DI ROVINARE IL PAESAGGIO OK MINSTER!!O DELLE INFRASTRUTTURE!!! MINISTRO SALAME"!

Anonimo ha detto...

poi così la coop di Montalcino frega la coop si Sanquirio..

Anonimo ha detto...

giusto, ma lo scoop del pelle, era che il comune di san quirico non ne sapeva nulla, il solito sopruso del partito...sicuramente, l'ubicazione verrà spostata non vi preoccupate troppo...

Anonimo ha detto...

se verrà spostata... aveva ragione il pelle..allora...

Anonimo ha detto...

17.49 hai talmente la lingua infilata nel culo del pelle, che non compra più la carta igenica e il dentifricio da 20 anni...buon appetito !!!

Anonimo ha detto...

ciao BINDOLO te le lingua l'hai nel culo dello Scaramellini che caca pure male.. disinfettati