mercoledì 10 giugno 2020

PIENZA: l'abbandono della Valdorcia porterà ancora fortuna al PD e alla Regione? Abituati a votare e a stare zitti i cittadini onesti che da sempre fanno riferimento al 'partito' non si scandalizzano più? Non bastasse la crisi del Coronavirus, tra poco non ci sono più neppure le strade e i ponti per arrivare a Pienza Il fallimento generale è incominciato con la crisi del MPS ( Fondazione) e non è stato il temporale.. Ora la Valdorcia Unesco è sola. Siamo troppo lontani dall 'Arno e l'Orcia è diventato un fiume anemico...

7 commenti:

Marianna ha detto...

aspettiamo un ordine del giorno per la Regione di Stafania Lio....sui ponti valdorciani !! forza, un piccolo sforzo di fantasia !!! non cadono sole le querci in Valdorcia.....vengono giù pure i ponti!!!!!

Anonimo ha detto...

uno spunto: Carissimi Rossi e Giani, obiettivamente in Valdorcia fate schifo.....ma...

Fabio Pellegrini ha detto...

Ieri: 1210 visualizzazioni, grazie a voi lettori del Blog!!

soldi per pochi o salute per tutti ??? ha detto...

perchè vuoi l'odg per il ponte, noi del CS, preferiamo per adesso, che i soldi vengano spesi in primis per la sanità e la "salute di tutti" anche la vostra cari amici, poi eventualmente per i ponti ecc.Sono scelte, se ha voi non vanno bene, pazienza !!!

Anonimo ha detto...

Ma fossero anche 50.000 andrebbe bene lo stesso: Nello specifico del Covid-19 si arriva almeno a 1.500 al giorno. Considerato un periodo di degenza medio di due settimane, un paziente con complicanze derivanti da Coronavirus può costare più di 20.000 euro allo Stato” (cioè alle tasse dei cittadini, a, quelli che le pagano naturalmente...).

Anonimo ha detto...

TUTTE SCUSE , ma per 7 anni il CORONAVIRUS NON C'è MAI STATO VOI DEL pd DOVE ERAVATE? SETTE ANNI DI nulla..APPOSTA A pIENZA NON VI VOTIAMO PIU'...... CONTABALLE!!! POI LA rEGIONE CHE COSA HA FATTO? nULLA LE MASCHERINE....AHAHAHAHAH PAGATE CON I SOLDI DELLA TASSA DEI FOSSI DA NOI TUTTI.....

Anonimo ha detto...

BINDOLO, cancellato, QUI TU NON PUOI SCRIVERE, VAI A SCUOLA DALLA CITTA DEL DOTTORE