martedì 18 dicembre 2012

PARTITI; Supermarket elettorale ! Che schifo!

Indecoroso Supermarket elettorale dei Partiti in parlamento e fuori. A Siena dalla base del PD si sollevano proteste e ricorsi per le ' finte' primarie,  da parte di iscritti e segretari di sezione. E' chiaro che la lezione di Renzi non è bastata. La Casta del PD vuol fare come gli pare. Dopo avere rovinato Siena e il Monte dei Paschi, ora vogliono salvare lo stipendione!!! e rovinare anche la Valdorcia!! Votateli, così sarete corresponsabili di questo schifo!! A Roma partiti che nascono in tre minuti,  deroghe ai regolamenti per le candidature stracciati nel PD....Quando si tratta di soldi..la Casta non ci sente!!!Ogni regolamento vale solo per i 'peones'...Ma è possibile che con l'Italia in ginocchio , i giovani disoccupati, la cassa integrazione che dilaga, ai partiti  interessino solo gli stipendi e le candidature? I vitalizi?  Tutto come prima , 498 voti contro l'abolizione e 22  a  favore....Con un  solo giorno di presenza in Parlamento si prendobo 3000 euro di vitalizio!!! Con 5 anni di Parlamento pensione a vita, il triplo di quello che noi prendiamo dopo 40 anni di lavoro!!!  Il finanziamento di partiti? Tutto come prima, il numero dei parlamentari? Tutto come prima !!! Le riforme ? Tutto Come prima !!  PARTITI ! FATE PROPRIO SCHIFO !!!!

7 commenti:

Grillotto ha detto...

Lo schifo passa il MURO DEL SUONO!!!!forza Grillo!!!castigali tu..che nemmeno ti candidi!!!Che lezione di stile..bravo!!!E caccia dal movimento quei quattro coglioni che non rispettano nemmeno il REgolamento che hanno firmato!!!BRAVO!!!mandali nel PD!!!!gli si regalano!!!

Anonimo ha detto...

I privilegi dei politici sono uno scandalo permanente e una offesa alla ragione !!Naplitano farebbe meglio a non reggere qusta balla!!!

Anonimo ha detto...

Partiti veramente indecenti!!!!e arroganti!!

Povero & Ateo ha detto...

La distanza che c'è fra i partiti oggi e i cittadini non si misura solo col fatto che metà di loro di fatto non va più a votare. Si misura soprattutto osservando il modo buzzurro e balorodo in cui oggi i deputati e i senatori, fregandosene della crisi economica e sociale e morale dell'Italia si buttano senza scrupolo negli interessi e pur di soldo per essere rieletti e beccare prebende e stipendi e vitalizi sono pronti a tutto: cambiare casacca, partito, passare da un partito ad un altro, cercare soldi e amicizie anche mafiose dappertutto. Non c'è nessuno attaccato ai soldi come i deputati di formaziine crsitiana. Nel PD alcuni si sono tirati indietro, ma i cattolici si so' buttati tutti davanti...Chissà perchè non c'è nessuno attaccato ai soldi come quelli che vanno in Chiesa...Non l'ho mai capito perchè io in chiesa non ci vò. Anche a Pienza è così. Quelli più generosi so quelli atei. Anche personalmente. Quelli più attaccati sò i credenti che vogliano insegnà a tutti... Lo sanno tutti. Non dico de' preti, ma dico dè' cosiddetti 'fedeli'. Qualcuno melo spiega per piacere? Perchè i fedeli so quelli più attaccati al soldo? Non è un fallimento della CHiesa?

D.S. ha detto...

Partiti? tutti equamente AVIDI!!!!!

Leggina ha detto...

Praticamente con le leggina che hanno fatto...a quanto ho capito...l'unico che per le elezioni DEVE raccogliere le firme...è il M5S di Grillo!!!Che vergogna,,,io votavo Di Pietro, ma ora voterò Grillo!!!!

Anonimo ha detto...

Più lo attacca il sistema dei Partiti.. e più noi lo si VOTA!!!!!!Forza BEPPE!!!!!!!