mercoledì 19 dicembre 2012

PIENZA: SINDACO E GIUNTA DAL PREFETTO. Denunciata la prevaricazione antiistituzionale del PD di Zona contro il Comune di Pienza.

Si può impedire ad una giunta democraticamente eletta  di fare l' interesse politico ed economico della propria comunità, chiedendo a pieno diritto di entrare a far parte di una unione dei comuni ? ( Montepulciano-Valdichiana)  ? E' giusto che un Partito, associazione privata di cittadini, imponga ad altri Comuni approfittando della contiguità  politica dei sindaci, di vietare ad altro comune una libera scelta?   Il Prefetto di Siena è stato portato a conoscenza dell'accaduto in un incontro ed ha preso atto della operazione abnorme, promettendo il suo interessamento ad una vicenda che offende la democrazia. Secondo il PD la giunta e il sindaco di Pienza non devono fare gli interessi della loro comunità, ma obbedire al dictat del Partito.....Secondo il Blog trattasi di metodi FASCISTI adottati da una 'sedicente' sinistra, che si sinistra...ormai...non ha più molto....

15 commenti:

Bitolo ha detto...

Vedrai il livello degli ex comunisti è questo....autoritari e fascio-comunisti...mica sanno che cosa è la democrazia!!!Piccoli Mussolini..crescono!!! A Monticchiello il pd falce e moschetto comunista perfetto!!!ah ah ah!!

D.G. ha detto...

Roba...da democrazia popolare di oltre cortina....stile Budapest 1956! Complimenti PD!!!non ti voterò mai più!!!

Anonimo ha detto...

vi siete dimenticati di dire che anche con montepulciano i servizi sarebbero costati di più, cari amministratori,siete li per fare il bene della comunita'pientina, non per il pellegrini, se voleva combattere le guerre contro i partiti e le amministrazioni locali, prima si doveva candidare e farsi eleggere...perche alla riunione della tassa di soggiorno e' arrivato alla fine, invece di venire a difenderla e parare il sindaco, che ha preso scapaccioni forti tutta la sera...cosi e' molto facile.Per quanto riguarda la parola data, ricordiamo ai signori amministratori quella data alla polisportiva, per la scadenza gestione parcheggi, rimangiata e digerita, gestione ritirata due mesi prima, non si sa da quale ordine supremo.

Dammi retta Palle,,,, ha detto...

Tante cose ci dimenticheremo, tantissimi difetti avremo, ma noi della Piazza, caro Palle, facciamo l'intreressi di Pienza e Monticchiello, non gli interessi dei bottegai sienesi.
A Monte i servizi costavano di più? Può darsi, ma magari funzionavano anche meglio! Non hai capito che ci stiamo lamentando che non funzionano i servizi? Forze funzionano per quelli come te, che sono nel concone e lo stipendiuccio arriva grazie ai pientini e ai vari sotterfugi che il partito orde dalle segrete stanze sienesi, che ormai, nella realtà nazionale, da eccellenza che si trovarono a gestire, hanno fatto rimanere solo la monnezza e, se il sistema di voler gestire Pienza, la Valdichiana o la Valdorcia è il solito adottato per gestire il Monte, caro Palle, puoi trarne le dovute considerazioni in che mani siamo!

Bartolo ha detto...

Si voleva venire via da Gallina per i Vigili!!! Altro che risparmio!!!200.000 euro ogni anno incassati e a Pienza assegnati solo pochi spiccioli!!!!!Avrete molto da spiegare nella prossima campagna elettorale!!!Si prweparano i conti...per i conigliolini di Pienza!!!!La gente DEVE sapere!!!!A Momtepulciano avtremmpo rispamiato molto!!invece di questi servizi scadenti, cari e ridicoli, voluti dal Partito!!!

Anonimo ha detto...

LADRI!!!!!E GATTO-COMUNISTI!!!!!VIVA GRILLO !!!

Ginanno ha detto...

Io ho votato due volte PCI PD ma il mi' voto ve lo sognate !!!Ciao ciao !!!Voto arancione!!!mai più rosso-tricolore!!!

Rossi I. ha detto...

Sono sempre stato di sinistra, ma ora a Pienza, piuttosto che votare PD, voterei anche BERLUSCONI!!!!!!più affidabile, anche se lo detest assai, del Serafini e & Soci!!!!!!!! che detesto ancora di più!!!! perchè sono molto peggiori di Berlusconi anche come persone!!!!

Rossi A. ha detto...

Sono un parolaio.

A. Rossi ha detto...

il soviet ha detto no.

Anonimo ha detto...

Lo zoccolo del soviet è destinato a sbattere ancora nel muro!!!Non l'hanno ancora capito!!!!Con questi sistemi da Comintern oggi si tiene lontana solo la gente seria!!!

Anonimo ha detto...

Squadristi rossi, anzi tricolori!!!che schifo di bandierina!!avete!!

Anonimo ha detto...

Povere teste di cazzo! Quando il Pelle vi contestava in cosmiglio era un 'prepotente'....invece voi che siete minoranza e volete impedire di governare la maggioranza che siete? fascisti siete o almeno comportate da tali...voi e tutti i sindaci della chiana....

Anonimo ha detto...

Robbetta siete!

Mauro ha detto...

Da parte del PD locale mi sembra manchi ogni elementare idea di democrazia, un livllo molto basso purtroppo, che denota soprattutto mancanza di cultura politica e senza quwesta si va non tanto lontano, credo.