venerdì 6 settembre 2019

MINISTRO DELL'AGRICOLTURA: altra tesserata con la terza media. Ora il premier cinese Ping Pong si incazza un'altra volta !!! Dopo Di Maio fuori corso!!! Se vede questa ministra e il suo curricolo, pori noi !!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

embè fra Compagni !!!! del Soviet!! si capiranno! Ma chi è la nonna delo Sgramma? E' uno scherzo vero?

Brunero del PD ha detto...

Scusate, va bene che in Italia la gente studia poco..perchè ha poca voglia...ma almeno con una alureaccia al governo! ma ci volete fa piglià pel culo in tutto il mondo? Se si incazza il Compagno Pig Pong per queste scelte a cazzo, vuol dire cje siamom messi male..almeno il Partito ci guardi un pò qualcuno che ha fatto l'Università popolare ce l'avranno, oppure che si è laureato doppo cena, o che non ha copiato la tesi come Boccia e la Madia o che come Veltroni ha almeno finito il Caselli a forza di pinte!! Poi mica è un reato non avè studiato, magari uno fa l'industriale o come Berlusconi ha studiato dai preti ( e si vede..pure) magari una sa fa bene i pici e il sugo, mica deve fa il ministro per forza perchè cià la tessera del PD la mi zia presempio fa il piccione ripieno da laccassi baffi, ma mica l'anno fatta ministro dei piccioni!! e il mi zio invece sa fa bene i fagiolini nell'orto e le cipolle gli vengano come poponi, ma miva pretende di entrà in senato co le cipolle o bestia..ma che fate ci fate scompari' ?

Anonimo ha detto...

M.I.I ( Movimento Ignorantoni Italiani)

Fabio Pellegrini ha detto...

Il mio modesto parere è che ogni pur importante 'tecnico', che non ha studiato Dante, Shakespeare, Bach, Caravaggio, Socrate e Euripide e non conosce la cultura classica, è una persona rspettabile ma è ad un tempo un soggetto a cui non può essere affidato il destino del popolo italiano. Magari è bravissimo nel 'suo' settore in cui lavora, ma non è assolutamente in grado di farsi carico dei destini di una nazione. In Francia chi non ha compiuto certi studi non può far parte della classe dirigente francese. In Italia qualunque ignorantone può fare il Duce....e si vedono i risultati.. Non era così nella Grecia antica e nella Roma antica, molto più civili dell'Italia di oggi.

Anonimo ha detto...

Uno come Salvini che ha fatto male il Redi.. in Francia non può entrare in Parlamento, solo al cesso del Louvre, al massimo e Giorgetti...solo alla doccia.

brandy ha detto...

non è del tutto vero direttore...ce una massima, che spesso ci ha preso eccome...cito: ho visto persone con la quinta elementare, fondare dal nulla fabbriche e società, che sono durate 100 anni, e altrettanto manager con tre lauree, farle fallire in pochi mesi...p.s i romani sono durati 1000 anni, ma anche loro poi, si sono fatti ammorbare dall'ozio e la corruzione...figurarsi che l'ultimo Cesare era un Barbaro ignorante...

Anonimo ha detto...

per favore, risparmiaci la tua crassa ignoranza di uomo partito!! grazie.

FRA' GIOCONDO ha detto...

Cesare Musatti, il padre della psicoanalisi italiana, era laureato in matematica. Ci sono i laureati e ci sono gli autodidatta (Gramsci), occorre vedere di caso in caso.
Comunque, oggi, prendere una laurea on line, anche una capra può farlo.