giovedì 5 settembre 2019

( si incomincia benino..)HONESTA' HONESTA' HONESTA' -'PLAGIO ACCADEMICO 'Nomen èst omen (Il nome è il presagio) Hanno fatto ministro dell'Economia perfino Boccia (PD) quello che copiò la tesi di dottorato!!! Bocciato!! (La moglie Nunzia De Girolamo deputata di Forza Italia, una famiglia ...multiuso..) In due 30.000 euro al mese , 1000 euro al giorno!! Avanti popolo alla riscoss-ione!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa famiglia di Boccia è un programma di Governo!!!!! ahahahah
pagliacci da Fiera!!

Anonimo ha detto...

Copiò la tesi in america...stiamo Freschi allora!!!!!!!!!!!!!un vero Compagno esperto!!

Anonimo ha detto...

un copista!!!! ahahahahahahahahaha

questo lo Scrisse il Fatto Quotidiano e oggi lo nasconde!!!

Anonimo ha detto...

e lo Zio... della Lega ...ahahahahahah

Anonimo ha detto...

Per i suoi stipendioni lo hanno fatto Ministro dell'Economia !!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahahah così li amministra meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!poveri Operai!!! che capi che cianno!!

scrivere a vanvera... ha detto...

per onestà, nunzia de girolamo non è più in parlamento...non è stata rieletta in forza Italia. Almeno le informazioni giuste...poi boccia è ministro degli affari regionali non dell'economia...se voi adepti del pelle siete l'alternativa a questi...siamo apposto per 10 anni...bacioni !!!

Anonimo ha detto...

non cambia nulla, non cambia nulla proprio un bel Personaggio un compagno degno di questo governo di furbacchioni!!!! ahahahahahah

Anonimo ha detto...

HONESTA' :LUI con la mogliettina faranno cenette con Berlusconi!!! al lume di candela!!(non si sa mai magari potrebbe passare a destra!!! fra un pò!!) Boccia è il collega della Madià la ministra che aveva copiato la TEsi di Master negli Stati Uniti!!!!che compagni istruiti!!! avanti popolo con i falsari ..con i falsari..con i copisti!! con i copisti !!! son pur golpisti!!

demo ha detto...

11.36 certo non cambia...e come se te dici di essere furbo, invece sei un coglione...ma non cambia niente...a casa fasci del cazzo !!!