lunedì 18 giugno 2018

Federico Cognome e lo Sgramma a caccia del feroce 'Pelle'

Film Production

19 commenti:

Gigi la trottola... ha detto...

Hahaha!!! Posa la fiasca... ridicolo !!!

Il grande fratello ha detto...

Ma feroce de ché ??? Deve ave paura, ma di frida...Se lo trova lo Magna...p.s se a Siena i 5 peppi sono in tribuna...Non è colpa degli altri...citofonare peppe ore pasti...

Anonimo ha detto...

Sgratta a te il ciuco, come sempre..a Cognome il ronzino, come è lui.... ahahahahah

Anonimo ha detto...

I nostri eroi a caccia fedeli al loro Padrone...

Anonimo ha detto...

a scemi.....avete rovinato l'immagine del Partito...

federico cognome ha detto...

Il grande pelle essendo solo bravo a scappare adesso si fa lepre, siccome non sono un che copia e incolla, adesso mi metto giù e in dieci minuti ti pieno il blog di quello che penso, vediamo chi caccia caccia chi, pomodoro!

Anonimo ha detto...

Nooo! Ti prego risparmiacelo....

Anonimo ha detto...

Fabio un dottore bravo alla Foce. lo conosco io e lo pago io!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Aiuto......rieccolo!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Crisi compulsiva antiblog focina

federico cognome ha detto...

Il pelle invece che dire che il problema dell' immigrazione è epocale dice che la colpa è della mafia!

Invece di dire che è un problema che ci coinvolge tutti e ci spetta fare bene da noi, fare meglio di Francia e Spagna perchè per ragioni diverse e complesse non sono fenomeni completamente sovrapponibili, e farlo per il nostro futuro e il futuro della nostra convivenza. il pelle vi promette, siccome non ha paura di niente, di andarci lui con travaglio e salvini in Libia, Niger, Mali, Repubblica Centrafricana, Guinea, Liberia, Gambia, Costa d' Avorio ecc. a parlare, senza studiare e senza interpreti, perchè, sarà il loro nome a precederli!

Invece in Siria, Iraq, Bangladesh e Afghanistan ci va Toninelli.

federico cognome ha detto...

Ha detto il pelle che il problema dell' immigrazione è già risolto, sta tutto scritto nelle carte del procuratore Zuccaro.

Ha detto il pelle che in Africa a mettere a posto le cose ci vanno lui, ricciolo, travaglio e tutti quegli amanti delle lettere che a Siena stanno supportando la lega.

Ha detto il pelle che la filosofia di crisippo gli ha aperto il terzo occhio, ha scoperto che non è ancella e che è giusto lottare per le proprie idee, quindi tirare la campagna a salvini!

federico cognome ha detto...

Pelle sei un censore riconosciuto in tutta Europa, proprio come Andreotti da giovane.

credo, anche per questo che la tua analisi sull' immigrazione sia viziata da povertà relazionale e da grande ignoranza in merito, cominci a essere contrproducente per pienza, stai spalleggiando salvini! continuando a provocarmi a orari alterni per prendere click, nella speranza di vincere le elezioni a siena alleato con i fascisti. Vali ogni giorno un pochino meno.

A pienza non ne avete voluto neanche uno di migranti, almeno ne aveste lì di qualcosa potresti parlare.

federico cognome ha detto...

Ha detto il pelle che la globalizzazione è direttamente riconducibile alla controriforma.

L' idea centrale della sua analisi è che se la controriforma avesse trionfato nel mondo conosciuto e pienza avesse potuto puntare alla purezza etnica e il gene di pio esser congelato il turismo sarebbe diventato eterno.

La controriforma non ha avuto il successo sperato ma il pelle credeva fosse giusto preservare pienza dal punto di visto genetico in ogni modo. e soprattutto nell' attesa di un' altra controriforma che alla fine arrivò!

il giorno che salvini giurò sul vangelo,e quel giorno il pelle sentì che qualcosa dentro di lui si era liberato, era il gene medievale che spingeva e che in sogno gli consigliò di farsi chierichetto di salvini e sguainare la spada!

federico cognome ha detto...

Ricciolo ma la mamma ti fa stare fuori fino a mezzanotte senza paraorecchi?

Sono contento per te ricciolo, vedi che la lotta paga, se continui con 'sta durezza magari ti concedono anche di mettere nome e cognome quando scrivi, NERD!

Anonimo ha detto...

Veramente io di migranti con la pelle nera ne ho visti a lavorare nei campi (ovviamente sottopagati).

Anonimo ha detto...

Cognome quando vieni a Pienza vedi di svinà sinnò pigli sempre le curve contromano e chiappi qualche pinguino giù a valle!!!!!

Orsolino ha detto...

Ma il Dottore bravo l'ete chiamo? il citto stravicca io orso

Orsolino vecchio ha detto...

fatalo scrive sinnòe dala rabbica stuppra tutte le galline io orso !!