sabato 30 giugno 2018

MPS-Voci: la tenuta di Fontanafredda venduta a Oscar Farinetti ? Voce diffusasi a Montalcino fra gli addetti al settore viti-vinicolo. I gioielli di famiglia del mps vanno in area Dem ?


15 commenti:

Anonimo ha detto...

pane & cacio fiuuuuuu

Anonimo ha detto...

cazzo, volevo comprare io..ma il Mancini non mi ha chamato..cazzo!!

La tranquillità del turismo sostenibile ha detto...

Oggi abbiamo assistito al carosello che è diventato il nostro paesello...Ma iniziamo dal principio. Ore 10.00 sfilata è sosta giardini di organizzazione sindacale svizzera su mezzi propri: ferrari, lamborghini, porshe, ecc. Rumore e fumo... Ore 10.30 piazza pio occupata da strutture palchi tralicci con duomo quasi invisibile, ore 11.00 matrimonio in duomo entrata della sposa saltando cavi, luci, pedane ecc. Il tutto ripreso da drone svolazzante a mo di piccoone...insomma un paesello a misura turistica...p.s 0re 12.30 grande abbufffata nella miriade di locali localini ecc.

Pora Unità.Fashon ha detto...

Poraccio....ti da noia la civiltà, il turismo, la convivialità, l'eleganza e l'immagine..non ti resta che sperare nella Festa della Pora Unità...lì si che c'è la Cultura e l'eleganza e l'Immagine internazionale di PIenza....Ecco come immagina Pienza il PD caro Stefano, un deserto come era un tempo, con il corteo del Primo Maggio due processioni, la Pizzica e tutti a letto presto!!!! Sarà dura...per Voi riportarci al passato....falliti!!!

Anonimo ha detto...

Poraccitudine pidina....ultime elezioni..del 4 marzo non gli bastano? facciano pure... la gente li ha già giudicati per quello che sono, 'il passato' che non torna più..pura 'nostalgia' di Togliatti.....fiuuuuu fiuuuu e di Mussari!!!!ahahahahahahah

Anonimo ha detto...

mps SALDI

Il grande fratello ha detto...

Vero, soprattutto l'immagine... del cassetto...A prescindere, ma va bene anche cosi...basta saperelo. Scrgpi, Città unesco della cultura o paese solo Magna e bevi 5 mesi all'anno...p.s ancora il partito morto a pienza prende più voti di tutti...ciao gargalone!!!

Anonimo ha detto...

Hahahahah!!! Caro tifoso ti ricordiamo che nei primi 5 mesi del 2018 non ce stato neanche il gatto...apparte qualche sabato e domenica...Ma il tifo acceca...Bene così!!!

Fabio Pellegrini ha detto...

Brutta cosa sputare nel piatto dove si mangia ogni giorno!! Siamo in tanti a lavorare gratis per tutti, io per primo da 40 anni in questo paese, senza vantaggi personali. Ma attenzione, se stacchiamo in sei o sette...a Pienza, tornano gli EREMITI!!!!!

Anonimo ha detto...

Che bello vedere tante ferrari, lamborghini ecc., specialmente per chi ha solo il monopattino.

Anonimo ha detto...

tutta invidia e 'poraccitudine' comunista.. visto che i comunisti.... fra pienza e monticchiello cianno in banca milioni di euri........Stalin ha davvenì!!!!! sai che FUGONI!!!in Svzzera con la falce e il martello!!!!!ahahahaha cantando Avanti Popolo!!!!!a Zurigo alla Sparrkasse!!!!fiuuuuu fiuuuuu fiuuuuu

Grande uno rosso ha detto...

Pelle... se stacchi, ci veniamo noi al tuo posto...gratis naturalmente, non lo hai di certo inventato te il volontariato...Ma poi, in 10 anni (40 dove li hai visti...) non ti abbiamo visto alzare una sedia...insomma, sei convinto che raccattare chiunque passi per due soldi... è fare cultura di livello?? Ma stai bono...

Anonimo ha detto...

Fabio a tanti puzza il benestare lascia perdere sono solo una picccola manica di invidiosi.
Bene che a Pienza ci siano così tante manifestazioni, matrimoni, raduni e musical come oggi, vuol dire che l’economia gira, sapessi in certi paesi vicini a noi come ci invidiano. Compagnucci provate ad andare a Torrita,a Sinalunga a Castiglioni e Abbadia e dire che vi lamentate di Pienza e sentirete cosa vi rispondono.. Tornando invece al post posso tranquillamente dirti che Farinetti ha acquistato da Mps Fontanafredda ormai da una decina d’anni.

Anonimo ha detto...

Allora stasera andiamo a torrira concerto dei baustelle in Piazza...per chi nn conosce sono quelli di Charlie fa il surf...

Pane al Pane e Vino al Vino ha detto...

Sputare nel piatto in cui si mangia? A chi ti rivolgi, io mangio a casa mia, non mangio alla mensa di nessuno. Forse ti sfugge che non tutti sono commercianti o proprietari di strutture ricettive o che vivono e guadagnano sull'indotto turistico. Chi non sta in questo circuito ( a volte circo) cosa è è, forse un pientino di serie B?