mercoledì 21 novembre 2012

CENA DEL SALUTO, LA PRO LOCO AL GIRO DI BOA!!


Cari amici della ProLoco,

siamo giunti alla fine del nostro mandato e ci auguriamo di cuore di avervi allietato e divertito con le nostre iniziative. Grazie a tutti per l'entusiasmo e il sostegno che ci avete dimostrato, nonostante il periodo difficile che stiamo attraversando.
Siamo orgogliosi di aver consolidato una cosa nata quasi per gioco e di averla trasformata in un impegno serio, siamo felici di aver trovato nuovi amici lungo questo cammino e siamo onorati di averlo fatto per la nostra comunità. Senza la partecipazione collettiva e un incrollabile spirito di gruppo tutto ciò non sarebbe stato possibile. Grazie a tutti!!
Sentiamo di dover ringraziare una persona in modo particolare che con il suo prezioso contributo, professionalità e dedizione ci ha aiutato a realizzare una immagine nuova della ProLoco, il nostro grafico Andrea Pisano.
Il suo modo di fare comunicazione, fresco ed accattivante, ci ha permesso di supportare l'immagine della ProLoco (logo, sito internet, locandine, pubblicità) e gli eventi proposti con efficacia e modernità.
Ringraziamo anche l'Ufficio Turistico Comunale di Pienza che ci ha sempre sostenuto nella stesura del Calendario degli Eventi Settimanali che a malincuore è venuto a mancare negli ultimi mesi dato il periodo di transizione che l'Ufficio Turistico sta attraversando.
In ordine cronologico troverete di seguito sia gli eventi nuovi che quelli consolidati nel tempo. Alcuni di questi possono sembrare di poca importanza
ma hanno dato comunque al nostro paese un'immagine viva e di calda accoglienza:
- Arrivano i Magi (Gennaio)
- Carnevale in Piazza (Febbraio)
- Festa del Babbo (Marzo)
- Sbaccellata Contadina (Aprile)
Festa dei Fiori (Maggio)
- Aritigani in Piazza (Maggio) – L'Arte del Ferro
- Pionaire (Giugno) in collaborazione con la Consulta Giovanile
- Festa dell'Assunta (Agosto)
- Festa del Cacio (Settembre)
- Corsa di Pio (Settembre)
- Festa d'Autunno (Ottobre)
- Festa di Sant'Andrea (Novembre)
- Torneo di Panforte (Dicembre) – collaborazione con il Comitato
- Festa di Fine Anno (Dicembre)
- Concerti ed eventi occasionali
Purtroppo le manifestazioni e le iniziative del nostro programma non si realizzano solo con il sacrificio e l'impegno di ciascuno di noi e con l'aiuto economico che riceviamo dal Comune di Pienza, abbiamo bisogno anche di voi: il vostro sostegno economico è fondamentale. Non pensate solo che c'è chi organizza e chi ci pensa, che non vi riguarda...perchè con i tempi che corrono tutto rischia di finire. Queste iniziative non potranno più esistere se non darete il vostro contributo.
E' vero, si potrebbe fare di più, noi abbiamo fatto del nostro meglio...purtroppo non basta!
Ci rendiamo conto che chiedere un contributo per gli anni a seguire che si preannunciano difficili ed incerti non sia cosa facile, ma ora più che mai ne avremo bisogno.
Ve lo chiediamo in virtù della continuità che vogliamo dare a questo progetto, per continuare a sorridere insieme e per dare un buon esempio di impegno civile e sociale ai nostri figli.
A questo proposito cogliamo l'occasione per invitare TUTTI a partecipare, a dare una mano, a sostenerci o a candidarsi per il prossimo triennio di attività e comunicarcelo, la ProLoco non aspetta altro!
Coloro che fossero interessati a partecipare dovranno tesserarsi presso l'associazione e potranno farlo con qualsiasi membro della Proloco.
A questo proposito proponiamo un incontro per ascoltare suggerimenti, critiche e per rispondere alle vostre domande!
Domenica, 2 dicembre, 2012 presso i locali della Fabbriceria del Duomo
via del Casello,1 Piano Secondo
“CENA DEL SALUTO DELLA PROLOCO”
dalle ore 18,30
ricco buffet e musica
15,00 Euro a persona
Le prenotazioni vanno fatte entro il 28 novembre con anticipo di 5,00 Euro
presso:
Tabaccheria Bonati Aldina
Abbigliamento Colombini Cristiano
Macelleria Franci Riccardo
Baldelli Monica
Biagiotti Alberto
Letizia De Franceschi c/o Albergo Corsignano
Non mancate!
Pienza ha bisogno di voi, Pienza ci riguarda, Pienza siamo noi!!Gli amici della ProLocoPro Loco Pienza
Insieme per Passione









2 commenti:

Oscar ha detto...

Bravi avete lavorato bene...difficile obiettivamente fare di più !!!

Anonimo ha detto...

Buon lavoro fatto nell'interesse di tutta la comunità. grazie a voi tutti !