martedì 6 novembre 2012

Francesca ci scrive : Grillo e la scopa..che pulisce la politica

Francesca ha detto...


E' chiaro che Grillo non è ancora Lenin...per fortuna...ma anche se ha i suoi limiti ( è un semplice comico) è riuscito a dare vita a un movimento del tutto NUOVO con gente giovane e nuova, vergine rispetto alla politica, quindi per questo almeno in partenza credibile. Grillo oggi è la scopa vera (bella o brutta) che può spazzare via i politicanti dei partiti che hanno saccheggiato l'Italia da sinistra a destra al centro, le solite brutte facce dei superstipendiati impuniti..Quindi usiamo tutto questa occasione per fare col voto piazza pulita..E' una speranza concreta...basta raccomandazioni e basta mafiosità..tipica dei partiti...proviamo a fare questa rivoluzuione culturale!!!Mandiamoli tutti a cagare....e RIPARTIAMO DA ZERO...il futuro della politica pulita e nelle nostre mani!!!!



8 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava!!

gigi ha detto...

ti amoooooo

Franco ha detto...

magari riuscisse a far pulizia... occorrono tanti voti, io ci sono

Richi ha detto...

Vediamo se si riesce a fare un pò di pulizia!!!basta coi partiti

Selvino ha detto...

Fatta pulizia Grillo tornerà a fare il buffone, suo lavoro, ma i pagliacci e i ladri dilettanti allo sbaraglio saranno stati mandayti a casa!!!!!Forza Beppe !!!siamo tutti con te !!Vendicaci!!!Siamo giovani disoccupati e senza una lira!!!

Coriolo ha detto...

Ho 26 anni e ho fatto il precario per anni...uno schifo..poi ho fatto la gavetta..ho aspettato e precariato infinito in una società pubblica con incarichi di pochi mesi.....Poi mi hanno consigliato bene. Vuoi la tessera del ....tram? Ora sono a t.I. Ma non è giusto campare così..penso a tutti quelli che hanno più dignità di me e non si vendano,, e penso che ci vorrebbe un mondio giusto senza partiti e senza tessere. Utopia ? Proviamoci con Grillo !!Io ho sofferto parecchio...ma vorrei che tutti non patissero più !!!Perchè non basta la buona volontà e i titoli per lavorare? Che si deve fare? Che mondo è questo? Ci riposrtano al tempo degli schiavi...non è giusto

Carlotta ha detto...

Vedrai cara FRancesca, io sono più vecchia di te. Ma ho visto che chi si è riempito le tasche nel nome del Movimento Operaio, chi nel nome della Famiglia Cristiana, chi nel nomne del Sol dell'Avvenire, chi nel nome del Liberalismo Italiano, chi nel nome del Dio Padano, chi ha comprato case nel nome di Mani Pulite.....una bella banda come io ho potuto vedere nella mia vita di quarantacinquenne!!! Ora anche io che sono meno giovane voglio dare fiducia al Movimento 5 Stelle, hanno diritto a provarci e male che vada faranno la fine degli altri...ma gli altri....hanno già rubato abbastanza...anche la nostra fiducia e debbono smettere di stare in Parlamento perchè a mio avviso non ne sono degni!!!!

sfigheira... ha detto...

ma la tua carlotta o come cavolo ti chiami, dopo aver visto passare tutte queste cose e a te nn toccava mai nulla, e' solo sfiga...e chi tiene la sfiga la tiene per tutta la vita, anche se cambia partito, movimento o sacrestia...mi spiace.