domenica 4 novembre 2012

Tredicesime più leggere, ma il governo non le detassa

Tutti più poveri a Natale, le tredicesme per effetto dell'inflazione saranno più leggere. Ne risentirà così anche il commercio. Ma il Governo Monti- Bersani-Alfano e Csini non le detassa come richiesto dai sindacati.La Casta non ci sente, difende solo i suoi stipendi.

7 commenti:

Gianni Ridolfi ha detto...

Forza Grillo!!!! Puniscili!!!

Anonimo ha detto...

Ladri di tredicesime !

cocò ha detto...

Magnatevi anche queste !!!FOGO!!!!

Gambassi Mirco ha detto...

FANNO BENE A PENSARE SOLO A SE STESSI, MOLTO BENE. pEGGIO PER NOI. cHE SI DOVREBBE CAVARE FUORI I FORCONI, MA SI VA ANCORA A VOTARE.....(IO NO,,)

Homo demokraticus pienzinus ha detto...

E pensare che a Pienza ci sono ancora dei poveri cani che in buona fede credano ancora nel partito, che li piglia pel culo in tuti sensi, che stipendia deputati e portaborse, che spende e sparge milioni di euri alla nostra faccia e che se ne fregano di quelli che si alzano la mattina presto!!Ma a Pienza e Monticchielo quelli che credano ancora nel partito e si fanno inculare a sangue e ridano contenti, so come l'animali in estinzione che uno doppo l'altrp moiono tutti eppoi alla fine vengano messi nei musei di storia di natuirale imbalzamati e impagliati!!!

Anonimo ha detto...

Lo Sgramma impagliato!!!Ammazzalo quanto devesse brutto!!!

Anonimo ha detto...

Non scherziamo, questi partiti hanno portato lo stato al fallimento in italia e in periferia (siena) e se uno come Grillo rischia di diventare il primo partito vuol dire che ormai si devono solo dimettere tutti e lasciare lo spazio a partiti e pa persone oneste.