lunedì 19 novembre 2012

Corriere di Siena: Il sindaco di San Quirico attacca la Lista Civica di Pienza. Gli interessi di Pienza li vuole fare...lui ? Forza amici di San Quirico, uscite pure voi!!!!,

Il sindaco di San Quirico Rappuoli oggi lancia un attacco un pò scomposto al Sindachino e alla Lista Civica di Pienza. La ragione? Il fatto che il Comune di Pienza ha disdetto tutte le convenzioni con la Unione Amiata-Valdorcia !  Secondo lui questo non va bene e al Comune di Pienza conviene invece restare con l' Amiata ...A Pienza pochi hanno dubbi sul fatto che... invece i costi siano troppo elevati....I conti a Pienza li sappiamo fare...e oggi  non prendiamo più ordini da  fuori...come usava un tempo. Intanto Rappuoli potrebbe incominciare a pubblicare i conti di Gallina, quelli dei soldi  delle contravvenzioni...visto che a Pienza non si riesce ad averli  mai... chiari e limpidi. Poi un consiglio:  se ciascuno guardasse a casa sua e ai propri interessi, forse le cose andrebbero meglio dappertutto. Anche a San Quirico, che nell' Unione con l'Amiata ha tutto da rimetterci....ci pare... Se Montalcino e Pienza sono scappati una ragione...pur ci sarà!!! Forza fratelli  sanquirichesi un pò di coraggio!  Imparate a fare i vostri interessi, non quelli del Partito e della sua Casta! Fuggite pure voi!! Viva la libertà

15 commenti:

Alfonso ha detto...

Cunigliolì Cunigliolà !!l'Unione unsaddaffà !!!Il komunismo-komeinismo un passerà!!!!!

Andrea ha detto...

Qui a San Quirico piddini socialisti pretagnoli e comunisti...siamo tutti sotto il tallone del partito sienese...che è mezzo fallito...Fate voi...Ribelliamoci!!!Famo come a Pienza!!

Anonimo ha detto...

Il tempo del socialismo reale è finito. Per sempre.

Anonimo ha detto...

Che tristezza, pochi mesi fa venne a Pienza a criticare l'incarico a Etruria per la riscossione dei tributi oggi Equitalia opera con le stesse (anzi peggiori) modalità per il Comune di S. Quirico.
Non so se vi siete accorti che continuano ad arrivare i bollettini per la tassa dei fossi a nome di Comunità Montana e questa essendo in liquidazione non potrebbe neppure ricevere i pagamenti non svolgendo attività, indovinate a chi vanno ? All'unione dei Comuni il cui presidente è il sindaco di S. Quirico; questi conti è disponibile a farli ? ed i conti delle multe ? e la valdorcia Srl chi paga gli stipendi dei dipendenti e del segretario ? Cosa viene fatto da Valdorcia Srl ? a questo potrà rispondere ?
Speriamo che Fabrizio la faccia questa verifica ufficiale.

Robert ha detto...

L'unica certezza è che fino a quando governa la Piazza saranno fatti gli interessi di Pienza e di Monticchiello. Non altri. Poi dopo la gente deciderà se vorrà tornare al passato e alle decisioni prese sempre sopra la testa di tutti!!!!dando fiducia ai partiti.....ma la vedo dura per queste formazioni così screditate fra la gente!!

Anonimo ha detto...

Bravo Fabrizio pensa a noi, no ai conigliolini...

Cunigliolik ha detto...

snif crik snif scorg stump stop stump krig ning sdif gred vinf

TRADUZIONE ha detto...

Traduzione: date tutti soldi al partito che poi ci penza LUI....

Anonimo ha detto...

Ci pensa lo Sgramma il traditore anzi il roditore!

Stinti Rodolfo ha detto...

Ma si può!!! Sindaco di Sanquirico, fati i cazzi tuoi!!Ai nostri ci pensiamo noi di Pienza!!!!Oppure vuoi comandare anche qui. vete rovinato il MOnte e il resto voi del Partito, oravolete rovinare anche Pienza? Lascia perdere che è meglio!!!SE ti ascoltano tutti, resta fermo do ve sei!!

il Becchino dei partiti ha detto...

Ora ci manca anche il sindico di sanquirio a Pienza a comandà, poi siamo tutti!!!Manca solo chllo di Abbàdia..

Anonimo ha detto...

PD Partito Debole (di testa)

Greg Massini ha detto...

Non capisco l'uscita del sindaco di San Quirico. Se un comune che è in convenzione con la sua Unione dei Comuni non è contento dei risultati raggiunti, sarà padrone di recedere! Deve chiedere il permeso a lui? Oppure pensa che siamo tutti cretini e che solo lui sa fare i conti / a pro suo/!

Anonimo ha detto...

Mi sa che i sodini che riesce a mette insieme il comune di Pienza fanno gola a parecchini ora che il MOnte ei Fiaschi lo hanno fatto secco ! (loro del Partito dei Ganzi..infallibili) si sò visti i risultati! E sono di bassa scuola!!

Tonino ha detto...

Macchèci fate a San Quirico con l'amiatini ora che so tutti in provincia di Grosseto!!!Almeno stiamo solo noi di Valdorcia assieme. Come dice il Sindachino,Mi pare più logico, la idea del Simonetti è stata catastrofica per la Valdorcia, siete onesti riconoscetelo...a l'ospedale di abbadia se lo dividano fra comuni amiatini!!