giovedì 15 novembre 2012

Giardino delle Mura: nuovi bagni in cantiere.

I due tempi previsti saranno superati. Insieme al nuovo giardino di accoglienza turistica sorgeranno i nuovi bagni, ampi e bene strutturati, per le necessità di un turismo in crescita negli ultimi anni. L'area valorizzerà Pienza come mai era successo prima, visto che le passate amministrazioni avevano relegato il giardino al ruolo Cenerentola pientina...ma ora rinascerà.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto bene così. Andate avanti e non vi curate della invidia dei soliti noti.

Zalaffi P. ha detto...

Tutto ok, molti del partito in buona fede si ricrederanno? Dopo 50 anni di abbandono, finalmente una idea di utilizzo intelligente!!!Quello che vole fermà i pulman al fornacione e al campo sportivo e sotto il duomo...glielo farei davvero, ma davvero!!!Così amparerebbe a sta zitto !!

nic ha detto...

Doppo due giorni raccoglierebbe le firme per riportalli dove ora!!!!

Anonimo ha detto...

Infatti accusando la Piazza di spendere così in malo modo i soldi pubblici, avrebbe voluto 3 parcheggi, e chissà se l'avrebbe pagati lui con i soldi privati?

freddy ha detto...

Se aveva vinto il Ser eravamo già in fallimento, avendo sul groppone il mutuo per il capanno di fontanelle, senza soldi dei parcheggi e senza neppure i parcheggi. Non condivido ma accetto le critiche al progetto, non possiamo pensarla tutti nello stesso modo, ma chi critica dovrebbe fare anche delle proposte, quelle sentite fino adesso non sono degne neppure di essere prese in considerazione. Ho sentito molti denigrare il progetto, ma non ho sentito nessuno offrire una soluzione se non quella del famoso approdo nord, che da una parte è condivisibile ma è illogica come molte altre soluzioni che ci sono imposte dal piano strutturale.

Anonimo ha detto...

Piano Nord? Non solo illogico, per la discesa e la risalita dei turisti ( può andare bene solo come parcheggio pullmans)soprattutto irrealizzzabile per i costi per i prossimi 20 anni!!!!Ciao Monte dei Fischi!!!

Anonimo ha detto...

L'approdo nord va bene per il parcheggio degli autobus, i turisti che vengono a Pienza, non possono fare un chilometro a Piedi con pioggia o sole d'estate.
In tutte le città turistiche la salita e la discesa sono prossime al centro storico poi il parcheggio viene fatto fuori.
A Firenze si scenda alla Fortezza, a Siena a San Domenico, a San Gimignano a ridosso di una porta, a Montepulciano a posta Farina.
Possibile sia così difficile capire ????

Poverini... ha detto...

Ma ai compagni gli hanno detto che devono dire che non va bene alla Mura. E loro come al solito mica ragionano...sono dei capifasciati come quel'altri!!!Non hanno capacità critica. Sanno solo ubbidire. Ieri al padrone, oggi al partito. Mai fatto di testa propria!!

Anonimo ha detto...

Mai....e si Un giardino vedano i risultati...

Anonimo ha detto...

Bravi, bel lavoro nel progetto e nell'intenzione, necessario questo intervento, la situazione dei pullmans turistici era divenuta insopportabile e pericolosa. La ditta esecutrice sta svolgendo il lavoro in ottimo modo: puliti, veloci e speriamo efficaci!

Anonimo ha detto...

togliete i sette posti auto nella via del Monaci!!!! per il resto bene così!