venerdì 29 giugno 2018

MIGRANTI. Conte il 'populista' minaccia il 'veto' ai paesi europei e ottiene quello che chiede. Miracolo, l'Europa ai suoi piedi ? ( l'unico che non è felice è Salvini) Ma Conte parla tutte le lingue europee.. sa farsi capire... Renzi e Gentiloni parlavano solo a gesti!!!!


17 commenti:

Anonimo ha detto...

Visto? basta un prof...renzi solo un venditore porta a porta......fiuuuuu

demo ha detto...

Il trattato (per chi ha avuto voglia di leggerlo)...prevede solo, un'accoglienza su "base volontaria" dei paesi dell'unione, senza nessun vincolo riguardo al trattato di dublino...in parole povere...nulla è cambiato rispetto a prima...solo un po spot per i paesi che hanno alzato un pò di polvere...p.s facciamo però una considerazione locale. I migranti, forse nessuno sa che la redistribuzione riguarda anche i nostri comuni da più di due anni, assegnati per numero in base alla popolazione: Pienza ha 3 migranti, Montalcino 17, chianciano 15, san quirico 4 ecc.Quanto fastidio hanno dato sino adesso ???Ci sono stati furti, problemi di convivenza o altro, come queste "Persone"???

Anonimo ha detto...

Trogloditi!!!!!studiate l'inglese!!!! ahahahah

Anonimo ha detto...

Renzusconi a scola e gl'era un pò ciuo'....

demo ha detto...

dice il fasciosalvino che è soddisfatto al 70%, lui voleva il 100% cioè, la chiusura di tutti i porti anche alle navi da crocera, i traghetti, le bache a vela e pescherecci...l'istituzione di nuovi campi di selezione (padani o non padani) e forni annessi per questi ultmi, inoltre ma fondamentale, il di divieto in italia dell'utilizzo dei numeri arabi...

Anonimo ha detto...

DEMO-Stefano Bindi ..le 'bache a vela' ? bachere di mare?

Anonimo ha detto...

FAKE NEW - In sostanza, l'unica cosa che hanno ottenuto è far prevalere l'egoistica nonchè reazionaria linea del gruppo Visegard (Ungheria, Polonia...). Dov'è la vittoria..l'elmo di Scipio..RIDICOLI

Anonimo ha detto...

Vabe, se prima, chi non faceva entrare era probabilmente sanzionabile, ora con la clausola del accoglienza su base volontaria, possono tranquillamente fare come gli pare è con l'autorizzazione...grande Vittoria!!!

Anonimo ha detto...

Renzi manco lo ascoltavano......non capivano il fiorentino..

Boldo ha detto...

Ho sempre votato a sinistra. Ho due figlioli uno disoccupato e una femmina stagionale, si tira avanti in casa con difficoltà..secondo voi dovrei angosciarmi per i migranti? Io i migranti li ho in casa mia e non a 36 eyro al giorno e nessuno li ha aiutati fino a ora...a me dei migranti mi importa il giusto!!! ho ben altri problemi... quelli dei quali non si occupa la 'sinistra'!!! che ha a cuore più i migranti dei miei figlioli!!! per questo ha perso e perderà ancora!!!!

Anonimo ha detto...

Signor Boldo, tranquillo, dopo aver sistemato i migranti, il governo si occuperà di lei. Comunque, sui 36 euro (eyro) al giorno è bene che si informi meglio.

Anonimo ha detto...

Signor boldo...in cerca di assistenza...perché a lei quando ha iniziato a lavorare... chi è venuto a cercarla per lavorare, ti hanno suonato a casa... oppure hai dovuto tribolare, sudare o altre difficoltà ???sveglia !

Anonimo ha detto...

Avanti così..verso la prossima sicura sconfitta.....!!!!!!!

Lori ha detto...

Boldo ha ragione, oramai dei poveri italiani si soccupano solo Di Maio e Grillo e i migranti fanno pena, ma stiino a casa sua no? Vengano quelli utili, l'altri a casa sua cazzo come io sto a casa mia. sennò metteteli alla casa del popolo no? volete metteli a casa mia? al lavoro ci sto da me e sudo da me, mica ciò il migrante al mio posto!!! andate a cagare sinistri del cazzo ma chu vi segue?

Anonimo ha detto...

Briacoooooo !!!! Vai a letto...

Boveri nero... ha detto...

Alla casa del popolo non serve metterli , sono a monticchiello dove non ci sono i razzisti come nel paesello...ai grandi pelati nn gli è sembrato il vero...di metterli in disparte...

Anonimo ha detto...

Si fa capire così bene che l'hanno gabbato. Non ha ottenuto nulla, anzi, peggio di prima. Ci siamo alleati con Ungheria, Polonia, Ceka, i Paesi che chiudono le frontiere. Abbiamo portato al governo delle veri volpi. Tedeschi, spagnoli e francesi ancora sghignazzano alle spalle di Conte.