lunedì 20 maggio 2019

CONFRONTO TV ..MANOLO STRACCIA STEFANIA : la Forza tranquilla delle conoscenze di Manolo, le contraddizioni e le improvvisazioni di Stefania. Non c ' è storia. Lei si mette nei guai con gli assessori che non si capisce chi li scelga..balbettando due concetti opposti.....poi ' la lenzuolata di Bersani' la mette nei pasticci, anzi ci si mette da sè Sui negozi non conosce il regolamento e parla dell'approdo nord che non vuole nessuno. Ha scoperto il 'turismo culturale' e la 'nostra storia' una giovane che di queste cose mai si è occupata in vita sua. Sul Turismo Manolo la sovrasta con dati e progetti veri. Lei parla a soggetto!! 'Una cosa si è capita: la buona volontà di Stefania si apprezza, ma la sua mancanza di esperienza e di conoscenze un vero pericolo per il futuro di Pienza...Come dare la macchina a chi non ha la patente!!! Sul sociale Manolo puntuale e preciso sui dati, Stefania recita a soggetto...non avendo alcuna conoscenza. Insomma come il Professore e la studentessa di buona volontà che mente per non bocciare !!( la casa di riposo) Infine ricordo la superbugia della disperazione: ha avuto il coraggio di dire che 7 milioni di lavori pubblici sono una 'nullità' inesistente.....Pure balle della candidata, direi. o peggio, mancanza di serietà..


20 commenti:

Anonimo ha detto...

trasparenza centro sinistra, questi assessori come li scelgono? contraddizione anche in tv.
prima si guarda le preferenze poi no... ma noi cittadini s'è capito non vi preoccupate...

Anonimo ha detto...

Manolo e Stefania non c'è partita, lui sa, le non sa. Semplice!!!

Anonimo ha detto...

Confido nei pientini, nella loro intelligenza. La novella degli assessori ha è stata stupenda... "vogliamo vedere le preferenze, ma poi faremo come ci pare!"

Anonimo ha detto...

Non bastano i sorrisi, serve esperenza ammnistrativa.....

Paulista ha detto...

Bersani quello del suo partito che ha rovinato il commercio in ITALIA....l'unica cosa che non doveva dire!!!!!si è fregata da sola!!!!!!!!!!!!!!! Può governare al massimo il condominio del suo palazzo....( forse)

Anonimo ha detto...

Ho sentito male o ha detto che il turismo che soggiorna a Pienza è praticamente nullo? Ma dove vive la signorina?

Anonimo ha detto...

Non ho parole. La ragazza ha perso prima di partire . Perché i pientini non devono sapere chi saranno i assessori? Dire delle cose solo per dire qualcosa. Io... non posso credere

Anonimo ha detto...

Di sicuro non a Pienza.

Anonimo ha detto...

E pensare c'è chi ne avrebbe voluti 100 di confronti televisivi. Sicuramente lei più disinvolta e più brillante nel parlare, lui più emozionato ma più preparato e con dati certi alla mano. Sulla questione assessori la candidata ha lanciato la supercazzola.

Anonimo ha detto...

Certo, il prossimo assessore alla cultura.

Fabio Pellegrini ha detto...

La candidata ha detto testualmente che a Pienza c'è il 'Turismo di gruppo' In Italiano dovrei darle voto 5 ...perchè, magari si usa questo termne per dire 'lavoro di gruppo o 'amore di gruppo'.. ma il Turismo di Gruppo non esiste nel gergo specialistico..semmai il turismo di massa Insomma un inciampo perdonabile..ma .che lascia un pò in dubbio..sulle reali capacità amministrative della candidata ancora alle prime armi......meglio consigliere ..direi che sindaco.

Anonimo ha detto...

consigliamo noi: il sig. Tommaso assessore alla Cultura.

Anonimo ha detto...

adesso si capisce perchè non hanno voluto il contraddittorio ...
... lei poverina ripete ciò che ha potuto imparare in cosi poco tempo, di sicuro l'attuale minoranza non ha un bagaglio di conoscenze da poterle offrire... paga il costo di questo...le sue sono frasi/effetto per chi non è pratico ... quante contraddizioni ... le cose sono complicate. .... i nostri concittadini devono sapere di avere una grossa responsabilità con il voto. non si può votare tanto per...

Anonimo ha detto...

.. Manolo sarà stato più emozionato ma non aveva fogli dove sbirciare, la sua esperienza lo ha guidato con le informazioni ...l'altra aveva imparato a memoria.... altrimenti dire che non ci sono eventi degni di nota il giorno dopo esserci stata una manifestazione culturale che ha sfidato la pioggia e gli acquazzoni... con presenze di pubblico eccezionali..
meglio evitare che ripetere il copione detto e ridetto in tutte le riunioni con le stesse parole...

Anonimo ha detto...

Andiamo bene, per una insegnante, "turismo mordi e fuggì", in TV, senza sapere nulla di come si muove il turismo a Pienza.

Anonimo ha detto...

... al di là di condividere quanto è stato detto negli interventi precedenti Garosi ha dimostrato di conoscere bene la macchina amministrativa per ogni argomento che ha toccato, non è scontato che un consigliere possa avere una preparazione del genere, questo è RASSICURANTE

Nibali ha detto...

'Turismo di gruppo' ahahah forse la candita pensava al 'Giro d'Italia' !!!!!

Anonimo ha detto...

Ad onor del vero ci sono state delle persone che hanno provato ad intervenire nelle assemblee pubbliche del CS, ma sono stati aspramente redarguiti con toni non proprio educati e addirittura sono stati invitati in malomodo a zittarsi e mettersi a sedere!
O forse avete la memoria corta?
Queste cose non sono mai successe nelle assemblee pubbliche della Piazza, c'è sempre stato un clima sereno e amichevole, nessunno si è mai permesso di zittare un ospite che ha fatto un intervento.
Poi parlate di rancorosi!?! Che coraggio!

brandy station ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
la redazione ha detto...

Brandy Station dopo la TV di ieri ha la sciolta di corpo.....lo cancelliamo per igiene.