lunedì 27 maggio 2019

IL BLOGGER AZZECCA CON IL SUO CAMPIONE PER LA TERZA VOLTA IL RISULTATO DELLE ELEZIONI /(Avevamo annunciato il 62 % !!! )


8 commenti:

Giangi ha detto...

Sbaragliati..tutti...si rassegnino!!!a Pienza non si passa ..con le chiacchiere.. da Casa del Popolo , la gente VEDE LE OPERE ..E POI VOTA!!!!LE MISURA!!!PRIMA!!!
con la Piazza poche parole TANTE REALIZZAZIONI PER LA POOLAZIONE...zero partiti!!! Bambinella l'arroganza rimettila nel cassetto, torna dai tuoi genitori, impara ad essere UMILE così farai strada...

Anonimo ha detto...

per la politica non ci sono le SCORCIATOIE...gavetta!!!

Anonimo ha detto...

Scusatemi, ma io ieri quando ho visto tutto quello spiegamento delle vecchie glorie che stazionavano a turno davanti alla scuola ho pensato che non ce l'avremmo fatta. Scusate ancora per la mia mancata fiducia nell'intelligenza delle persone di Pienza e Monticchiello.

Anonimo ha detto...

Ben detto.

Fabio Pellegrini ha detto...

La cosa più bella e confortante per me, che sono un militante d'annata..., vedere al lavoro nella Lista Civica con entusiasmo e destrezza quattro giovani 'esperti' e decisivi come Manolo, Lorenzo, Edoardo,Stefano che hanno tirato al gruppo una 'volata'entusiasmante, senza mai mollare un attimo!!

Anonimo ha detto...

Ciondoli e Saraficoli, non entrate ne dalla porta e neppure dalla finestra!

Anonimo ha detto...

sbagli meno della DOXA !!!!!!!fiuuuuuuuuuuuuu

E ora festa ha detto...

La panzanella la facciamo portare dal vivo...