lunedì 27 maggio 2019

Si ringraziano sentitamente gli amici della Quercia delle Checche i quali con le loro 'manovre' sulla stampa portate avanti al momento giusto, ottengono puntualmente il risultato di far indignare i pientini, i quali poi rispondono sempre con vittorie elettorali, facendosi un baffo di chi non riesce più ad attirare consensi ad un progetto, il loro, del tutto velleitario e inutile !!!


4 commenti:

Anonimo ha detto...

e lasciatela morire in pace come tutti gli esseri viventi..con i soldi che si spendono ogni anno per la quercia (12.000 euro) si mantiene una intera tribù affamata ed assetata per un ANNO!!! radical chic ragionate su questo!!!

il naturalista ha detto...

se è morta mia nonna, può morire di vecchiaia anche la quercia....che viva pure.. diamine..ma non mi strappo i capelli...se declina...cosa del tutto naturale. Oltre la vita vissuta nessun essere vivente può andare!!!!

Anonimo ha detto...

liberatela da quei 'sostegni' inutili...vita libera....verso il suo destino..!! Il Colosseo si deve mantenere...ma una pianta a fine vita, come è possibile? Madre Natura non si inganna!!

COMICS ha detto...

Ponte crollato da 7 anni. Opera Valdorcia, unici che non se ne sono ancora accorti!!! (tutta politica)
Migliaia di piante tagliate sull'Amiata, denunce ambientaliste, ma silenzio in Valdorcia....