venerdì 24 maggio 2019

Lista civica in festa, pronta per governare ancora con Manolo Garosi sindaco giovane ed 'esperto' !

Manolo Garosi, candidato sindaco della Lista Civica, ha chiuso la campagna elettorale di fronte ad un folto pubblico di cittadini accorsi al 'Prato' che lo hanno a lungo applaudito, ha ribadito l'impegno della sua squadra a continuare il lavoro di Fabrizio Fè, secondo lo spirito della Lista che, a partire dal 2009 ha assunto la guida  del Comune di Pienza. La 'Piazza' ha profondamente cambiato lo stile di governo a Pienza:  nessun legame con i partiti, rifiuto di condizionamenti esterni, ascolto della cittadinanza, lavoro nell'interesse esclusivo di Pienza e di Monticchiello, poi civismo e adozione dei principi fondamentali della Costituzione Italiana,  ecco i valori fondanti della Lista Civica. Democrazia dal basso e larga partecipazione alle scelte fondamentali del Comune da parte dei cittadini.  Il metodo di lavoro: l'amicizia , la trasparenza e la lealtà, sono sempre state alla base dei rapporti di tutto nel gruppo della 'Piazza', oggi forte di esperienza, di professionalità, di rappresentanza.
 'Se chiamati ancora a governare dal voto dei cittadini, noi siamo pronti'  ha spiegato Manolo Garosi, con i suoi 10 candidati consiglieri. " Siamo tutti qui con la nostra faccia - ha proseguito- a differenza di chi nasconde ai cittadini i suoi candidati assessori, prima delle elezioni..  un fatto inconcepibile in democrazia".

14 commenti:

pippo e annie ha detto...

siamo uniti con voi !!

noi ha detto...

forti perchè ci vogliamo bene e possiamo discutere all'infinito, accapigliarci per cercare il meglo..per la Comunità .poi tutti per uno, uno per tutti!!!

Anonimo ha detto...

Piazza ti amoooooo!!!

ops !!! ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Quercia delle Checche ha detto...

Ops “da ora in poi ci penseranno i tecnici del comune di San Quirico” e il sindaco nuovo...

Anonimo ha detto...

meglio di come l'avete ridotta voi esperti...lo fa anche un citto con la paletta e secchiello...vai a casa fava !!!!

Anonimo ha detto...

Ops... Avete messo dei volantini, dopo la chiusura elettorale, di notte,quando la gente dorme, e i ... possono agire tranquillamente. Sic

Anonimo ha detto...

certo...ma prima di mezzanotte...il silenzio elettorale scatta dopo quell'ora, conosci l'orologio...e te vorresti governare per altri 5 anni ??? vai a giocare con la Playstation fava...

Anonimo ha detto...

Io sto con il Sindachino!!! Lo conosco da una vita e conosco la sua onestà e serietà nel fare le cose. Sinceramente lo trovo meschino speculare per pugno di voti tra un ramo di una pianta che per 300 anni non era mai stata considerata da nessuno e la vita è la reputazione di una persona onestà, una famiglia, una comunità. Se errori sono stati fatti certo non sono stati fatti per un arricchimento personale o di partito come purtroppo le ormai cronache nazionali ci propinano quasi quotidianamente. Lo stile tanto sbandierato in questi giorni non è prerogativa di una parte politica ma delle singole persone. Indipendente da come uno la pensi dopo questa sentenza ogni pientino dovrebbe essere dispiaciuto più che della caduta del ramo del quercione. Grazie Fabrizio per tutto quello che hai fatto per Pienza!!!

Anonimo ha detto...

Grazie per il chiarimento. Era quello che volevo.

Anonimo ha detto...

Il primo Sindaco, a mia memoria, visto con stivaloni, bagnato fradicio, prestarsi per la comunità, affrontare le intemperie, il vento.
A fine mandato infangare la sua figura con questa cosa meschina non servirà comunque a cancellare il buon risultato di cui si può vantare... una persona sicuramente onesta al di là del pensiero politico.

Anonimo ha detto...

Grande Fabri...le tue Opere hanno MURA SOLIDE che hanno CAMBIATO PIENZA...!!

Anonimo ha detto...

MULTA ALLA PROVINCIA DEI COMPAGNI PER IL CROLLO DEL PONTE DI GALLINA!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Forza ragazzi, vedete di vince sennò è un casino!!!