lunedì 27 maggio 2019

Manolo sindaco in festa con i suoi compagni di avventura!!!!!! Ora è entrato nella Storia del Comune di Pienza !

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravi e..... grazie!

Anonimo ha detto...

Ganzo Ganzo!! I cingoli cigolano.

Anonimo ha detto...

Devo dire la verità: viste le mobilitazioni delle vecchie guardie e visti i picchetti fuori dai seggi ho temuto una (immeritata) sconfitta.. Provo quindi una grandissima gioia per questa vittoria e per il buon senso dimostrato dai pientini, che non si sono lasciati condizionare e hanno riconosciuto i meriti delle passate amministrazioni! Grazie per aver premiato alle urne la trasparenza, la correttezza e la progettualità!
In questa serata di vittoria il mio pensiero va anche ai candidati non eletti: sono persone validissime e spero che continuino a dare il loro fondamentale contributo, in nome delle tante preferenze che hanno comunque ottenuto e di quei cittadini (come me) che vi hanno scelto!!! Forza ragazzi!

Fabio Pellegrini ha detto...

Opera Valdorcia, ovvero Nicoletta Innocenti, ancora non si è accorta del VERO scandalo della Valdorcia, non una quercia morente per naturale vecchiaia, ma un ponte crollato lì accanto per incuria del PD della Provincia e della Regione e di Scaramelli, abbandonato da 7 anni, che blocca un intero territorio...uno scandalo permanente e una vera mancanza di una parte politica, unica responsabile di disastri senesi, in tutto il territorio...Inforcare gli occhiali...grazie...poichè diversamente la Sua 'pubblicità' non ha ormai molto senso..poichè è chiaro a tutti che ormai si tratta solo... di 'politica schierata'. E allora tanto vale...dirlo....tanto ormai la gente ci arriva anche da sola a capirlo..come i fatti dimostrano e al 'comitato' cosi disinteressato ormai non ci credono più neppure gli allocchi...IL VOTO LO DIMOSTRA!!!

Anonimo ha detto...

Bravissima la Grande Dozzina!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Purtroppo il numero dei consiglieri è limitato, noi avevamo gente di valore che ci sarà ancora molto utile, dunque vogliamo ringraziare prima di tutti, coloro che non saranno in consiglio ( almeno per ora ) perchè la 'panchina lunga' è tipca delle GRANDI SQUADRE che vincono i...Campionati!!!!! e verrà la loro ora!!!!