giovedì 19 aprile 2018

Non c'è più il Monte? Ora c'è un Monte di multe!!!! Autovelox: il Comune di Siena colpisce i cittadini e i turisti con autovelox sulla Cassia e altrove: 5 milioni di euro incassati, un modo 'improprio' per far pagare i debiti,,comunali...a noi..Meglio andare al mercato ad Arezzo !!!!


6 commenti:

Anonimo ha detto...

E' un ladrocinio autorizzato...anche perchè le strade fanno cacare...ma in fatto di multe improprie, anche a pienza non si scherza, c'è un occhio di riguardo verso chi non si deve toccare...una specie di dispensa papale, verso chi può parcheggiare dove e come gli pare...sai da che pulpito vengono le prediche...come sempre !!!

Anonimo ha detto...

ma qui a pienza..la macchinetta comunista che spella i cittadini come a Siena non c'è Bindolo!!!

Anonimo ha detto...

siena la città più rossa d'italia dalla VERGOGNA!!!!!!

Anonimo ha detto...

il Valentini si multasse i..coglioni...bi vuole ripianare i buchi fatti dal suo partito con i sodi dei cittadini..mandatelo a cagare!!!! !!!

Anonimo ha detto...

Domattina professorone apri con questa di notizia......I REGGENTI DELLA LEGALITÀ. In malattia per quasi un anno per stress da lavoro, guarisce appena eletta tra le file del M5s. La protagonista della vicenda raccontata dalle Iene in un servizio di Filippo Roma è la senatrice sarda pentastellata Vittoria Bogo deledda

Anonimo ha detto...

Difendere chi infrange la legge (Codice della Strada) non mi sembra molto in linea con onestà onestà, oppure l'onestà vale solo per gli altri? Ci vuole una bella faccia tosta a prendersela con chi fa rispettare la legge. Gente maleducata che pensa di poter fare il prepotente sulla strada, mettendo a repentaglio l'incolumità altrui, deve essere giustamente sanzionato.