lunedì 30 aprile 2018

'Venghino..siore e siori...a vedere il Fenomeno'...Renzi il Bullo : sfasciato il PD, non gli resta che sfasciare l'Italia ( Il Bomba prigioniero di se stesso ..)


18 commenti:

Anonimo ha detto...

Bullismo democratico ihihih

Anonimo ha detto...

Berlinguer si rigira nella tomba....dilettanti allo sberaglio!!

Anonimo ha detto...

Martina , fugura da fesso....boh non gli resta che farsi frate....pen.itente

Anonimo ha detto...

Di Maio non sarà un fenomeno, ma almeno ha cercato di fare un governo in qualunque modo...senza sfasciare nulla, invitando tutti. Pazienza....

Anonimo ha detto...

Martina chi? la figlia di Renzi?

Anonimo ha detto...

No la nipotina di Fassino..

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Poveracci dalla mente obnubilata come il vostro capo. State sempre a lamentarvi della legge elettorale cinica e bara che non vi ha permesso di uscire trionfatori dall'agone elettorale, bene, ora Renzi ha proposto un tavolo dove siano i "vincitori" a scrivere le regole per le riforme costituzionali e nuova legge elettorale (modello alla francese o come quella dei sindaci), dove sta lo scandalo? Altrimenti l'alternativa è fare un governaccio, 5Stelle + CDX. Vedete voi.

demo ha detto...

Caro Lupo, e come sempre la colpa è del povero renzone e del pd...che ci vuoi fare, ormai il mantra fatto digerire al popolino è questo, qualsiasi cosa accade o non accade, la colpa è sempre del povero partito, spaccato, finito, senza più significato, ma stranamente, tutti vanno a leccare i piedi...il motivo, sarà di volere veramente dare un governo ai cittadini, o soltanto una scusa per nascondere la propria incapacità ??? chi vivrà vedrà...

Anonimo ha detto...

Renzi ormai non può proporre più nulla... non è più nessuno, è solo un occupante abusivo fascistoide di un governo bocciato dal popolo...con un Presidente mummia complice in una Italia allo sbando grazie al pd e alle mafie che ha dentro al partito.. pd un partito ormai 'ininfluente' molto meglio salvini...di sicuro...chissenefrega del pidì ahahah ahahah il partito dei falliti....se si vota sparisce...voto subito!!!

Anonimo ha detto...

Struzzo di Toscana..sei un pò ignorantello sul diritto costituzionale..Il sistema alla francese è legato ad una Repubblica Presidenziale...non lo scordare..in Italia la cosa è un pò diversa.....oppure... è Micron -renzi che vuole fare il Macron senza avere.....il fisico? ( e i voti) ahahahah

Anonimo ha detto...

pd proxima scissione che avanza....

Anonimo ha detto...

o Martina è un cretino..o Renzi è un fascista...delle due cose l'una...

Anonimo ha detto...

la seconda...

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Anonimo 12.45, ignorantello sei tu come tutti i tuoi sodali qua. Il riferimento "alla francese" era rispetto il ballottaggio e semmai Renzi ha richiamato il semipresidenzialismo. Comunque il ballottaggio è possibile solo con un sistema monocamerale. STUDIA !!!

Anonimo ha detto...

Semipresidenzialismo.?..naturalmente con Presidente LUI....ahahahahah forse... del condominio di casa sua a Rignano Scalo !!!! ripassa ripassa la storia recente e quella antica....Struzzo, tira fuori il capo dal sabbione, te e lo Sgramma siete da Museo delle Cere pientine...i 'compagni' 'residuali'....ihihih 'come eravamo',,,,,avanti popolo!!

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Non deridere il popolo, perchè oggi ti porta alle stelle, domani ti precipita nelle stalle (vedi Friuli). Poi grullino-legaiolo, non ci si auto-nomina premier è il popolo che decide con il voto, quindi fai a meno di dire coglionate.

Anonimo ha detto...

rispiattelli Renzi per far scrivere i post a questa gente??? Il vizio permane.

Restaurant ha detto...

il popolo? quale quello che pensi di comandare tu? con le tangenti, i krac delle banche e le mafie capitali? bel popolo...non c'è male..
ma perchè a Pienza non aprite un Ristorante e smettete di chiamarvi 'partito' ? chiamatevi almeno staff di cucina..perchè non apete fare altro..la politoka è morta !!!!Ristorante da Matteo ? piace?