giovedì 26 aprile 2018

PIENZA.Grande sfilata letteraria. Ecco L'EMPORIO Letterario: ci sono TUTTI i finalisti del Premio Strega e non solo!!! Poi..Pacifico,Giordano, Manfredi, Genovese, Montanari, Franco Di Mare, Ciampolini, De Bonis, Benni, Mariani e tanti altri..

8 commenti:

demo ha detto...

che informatici...fare le foto allo schermo del pc...alta tecnologia grafica...poi, spiegate ai gretti, duri spaccatpoi, che leggono qui, cosa è il premio "Strega"...sanno una sega !!! (fà anche rima...)

Anonimo ha detto...

per 17.000 euri (cifra a bilancio...) qualcosina ci scapperà !!!!

Anonimo ha detto...

PENSA QUANDO CON 10.000 EURI CI SCAPPAVA LA PIZZICA

demo ha detto...

be, non và bene neppure a te caro dottore, perlomeno per "capire la pizzica", ti bastava quel foruncolo che hai nella testina...con questi "alti" rappresentanti del sapere e dell'intelletto, ti conviene non passare per la piazza, altrimenti ti prendi un esaurimento nervoso per manifesta mancanza di neuroni...Caro bifolco, c'è chi è nato per capire e chi è nato per zappare...vai a zappare che il tempo lo trovi...duro !!!

Anonimo ha detto...

Sei aggressivo sgramma per quale motivo ? sei allergico ai libri o alla lettura ?

dingo Jazz ha detto...

Sgratta te sei un ciuco inalfabeta che leggeva l'Unità a capo di sotto, sei una capra sbrindellata, uno da sostegno che fa finta di capì ma che un capisce un cazzo. ma va' a coce i salcicciioli duro e nbon ropere i coglioni a chi promuovve pienza e porta soldi a tutti scemo di guerra !!! stattene nel trogioolo della casa del pollo a rumò coi tuoi consimili lattonzolo dei miei stivali...ahahahah fiuuuuuu fiiuuu alle Giubbe ci vengo a CAGARE!!!!ihih

Anonimo ha detto...

se fallisce il governo PD 5 stelle per noi grillini di pienza è una GRANDE GIOIA!!!!!

Anonimo ha detto...

NO lo sgramma è solo allergico all'intelligenza, è un poro Cane da Lecco del culo di Partito..un vecchio partito co' le Emoroidi puzzolenti..ahahahah