venerdì 20 aprile 2018

Financial Times: “Dal 2017 gli spagnoli più ricchi degli italiani. Per questo gli elettori abbandonano i partiti tradizionali "....Aggiungiamo noi : grazie all' Euro, a Prodi, a Berlusconi, a Bersani, a Renzi e a tutto il cocuzzaro!!!!


11 commenti:

Anonimo ha detto...

sono stati la nostra rovina e si sono pure mangiati la Fondazione mps a colizione!!!!

MERDONI!!!!

Lupo di Toscana ha detto...

Perchè la Spagna vi risulta che sia fuori dall'Euro? Non dite stupidaggini, piuttosto andate a vedere come hanno modificato il mercato del lavoro, altro che jobs act e andate oltre la media del pollo, si deve anche guardare il Welfare, le pensioni e come è distribuita la ricchezza.

Anonimo ha detto...

bravo Struzzo di Toscana....sempre dalla parte del Giaguaro....ahahah con quelli come te si campa cent'anni...e il partito...solo batoste!!!!!!!.
!!!!

il cuoco ha detto...

a te Struzzo della Fondazza che ti è toccato? un crostino? ahahahah

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Tu sei proprio stupido senza rimedio, rassegnati al tuo destino. Mi dici che c'entra l'Euro se la Spagna va un poco meglio di noi, visto che siamo entrambi nell'Euro? Purtroppo, in quella scatola cranica che ti ritrovi, ci sono solo 2 neuroni bradipi che giocano a ping pong.

Leprotto ha detto...

In tutti gli stati hanno gestito l'euro col doppio prezzo esposto per legge, così i prezzi non sono aumentati come in italia, dove si è fatto subito il raddoppio....dei prezzi in tutte le botteghe ladre, uno schifo che non è successo altrove grazie agli imbecilli ladri che ci hanno governato come te

Anonimo ha detto...

è la 'lenzuolata' delle liberalizzazioni nel commercio di Bersani che ci ha portato al casino che c'è oggi anche a Pienza...grazie a lui soprattutto

demo ha detto...

non ti và bene il libero mercato ??? volevi l'esclusiva di pienare il cassetto ??? mettila cosi, di tante attività, alla fine emerge chi sà fare, chi ci si fà il culo, chi sà farsi apprezzare.Il resto della marmaglia, finirà con la stessa velocità di come sono nate...è la legge del mercato, chi sà fare fà, chi non sa fare alle prode...in mancanza di altro, c'è sempre il lavoro da operaio, li non si rubano le tasse al nero..., ma sempre un lavoro diginitoso e ditutto rispetto.

rildo s' ha detto...

a Stefano!!! ciavete rotto i coglioni..dove avete messo le mani ete fatto danni bestiali..
ma che cazzo volete?
le Resitenza è..lontana
voi siete solo dei coglioni
avete distrutto lo statuto dei lavoratori
ù
avete seguitio un fascista come RENZI.
ma che cazzo volete?
nessuno vi ascolta più
F A L L I T I !!!!!!!

lasciate che ci provino gli altri no?
salvini o di maio valgono renzi di sicuro

vediamo che fanno.

fare peggio è DIFFICILE!!!!!!!!!!!
un'altra Banca non la craccano ormai il mps l'ete ammazzo cazzo!!!
ite a spasso co le pecore è meglio!!!

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Senti coglioncello, ma tu lo Statuto dei Lavoratori lo hai mai letto? O cianci per cianciare? Parli di cose che non conosci, prova a informarti prima di parlare. Poi, guarda che non è che si gioca a o la va o la spacca, stiamo parlando dell'Italia non di un comunetto. Comunque, tranquillo che se fanno il governo 5Stelle-Lega, non faranno neanche un quarto di quello che hanno promesso per fare abboccare i gonzi.

Anonimo ha detto...

Lo Statuto? Mi sa che l'unico che non lo conosce sei proprio TU.....leccaculo del padrone,,vedi che fine avete fatto voi renzisti a forza di craccare banche, tangentando consip ecc, salvare il culo ai babbi indagati.. difendere mafia capitale..i ministri con le tesi copiate..calenda l'emissario di confindustria..de luca il capobastone...pori bischeri..ma che cosa pensavi di fare? con quel coglione a capo del branco, un capetto fiorentino che dopo l'amichevole delle europee non ha più toccato palla......ahahahah finito !!