mercoledì 18 aprile 2018

Escursionismo del Blogger con guida Fiab : si consiglia ai ciclisti La 'Vecia Ferrovia' Austro-ungarica Egna-Cavalese 25 km, da 300 a 1000 mt. (anno di costruzione 1917 ) divenuta oggi una fantastica pista ciclabile in Val di Fiemme ( Trento-Bolzano) Nelle foto, la Locomotiva dell'epoca, La Stazione di San Lugano, una delle 6 gallerie, la Ferrovia sopra Egna.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

la vita è bella, volendo.

demo ha detto...

Volendo è bella si, ma anche potendo...appena ci danno il reddito di cittadinanza, tutti in sella e al sole...

Anonimo ha detto...

a te Bindi lo danno di sicuro, ma una vola solo..poi s nion vai a lavorare te lo levano del tutto lavora..bigolo..

Anonimo ha detto...

A te, è meglio che ti rimandano qualche anno a scuola.... rileggi come scrivi ciuco !!! "vola solo..poi s nion vai a lavorare te lo levano del tutto lavora..bigolo.." o che sei stato allievo dei pelati ???

Anonimo ha detto...

Ormai la squola è diventata solo un serraglio per bestioline, braccia tolte all'agricoltura e alla pulizia dei fossati (gli ultimi avvenimenti nelle scuole ne sono la prova, ma già si sapeva da mò...). Altra prova tangibile dell'inutilità, di tenere queste zucche vuote sopra i banchi di squola, è il fatto, che ormai una "laurea", ha il valore di una terza media 20 anni fà...quando, un "Dottorato", apparte qualche caso limite, lo andavano a cercare per lavorare, il giorno dopo discussa la tesi...Quindi capre di tutto il mondo unitevi e belate...

Anonimo ha detto...

Non userei il blog come facebook. Lascerei fuori le questioni private