domenica 29 aprile 2018

Un commento interessante : chi ha fatto questa legge elettorale e l'ha votata, sapeva che avrebbe perduto in modo disastroso le elezioni, pertanto ha imposto un meccanismo che impedisce la nascita di ogni possibile governo, per non votare più.. e mantenere lì il governo Renzusconi comunque, più a lungo possibile a fare la 'melina'. Oppure vale la favoletta di Fedro sul ' Cane e l'aglio'...il famoso 'cane' che non potendo mangiare l'aglio...mordeva chiunque provasse a mangiarlo!!!! Un cane di nome ..Matteo Renzi!!!


6 commenti:

Anonimo ha detto...

matteo bau..bau...alla fine del piazzale c'è un distributore di benzina,,,,vero? piazzale Loreto, lo sai?

Anonimo ha detto...

Perché allora non avete sostenuto il sì al referendum? Con quella legge elettorale adesso il m5s avrebbe governato già da 2 mesi, ma adesso nessuno lo dice

Anonimo ha detto...

perchè era il refrendum con cui, vincendolo, Renzi sarebbe diventato Duce d'Italia...a vita..ahahah e invece cià battuto il muso e ha chiuso la carriera Bigolo!! e così abbiamo salvato la democrazia da un fascista mascherato !!!e dal nuovo fascio-renzismo ...che ora va a fare in CULO!!!!!!ihihih

Anonimo ha detto...

chiarissimo ok

Anonimo ha detto...

Renzi? finirà di sfasciare il pd farà 'Forza Renzi' col Berlusca padrino e alla fine anche i gonzi capiranno chi era Renzi, l'erede dei Craxi del Cavaliere e di Marchionne...un altro della P3 ahahahah che sghifo!!!! e il pd che restab farà la fine di rìfondazione.

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Ancora con sta leggenda della legge elettorale cinica e bara? I 5Stelle hanno rifiutato qualsiasi proposta di legge che non fosse proporzionale, quindi ora che volete? Ma piuttosto che guardare in faccia la realtà preferite rotolarvi nella tesi del complotto. Capisco i fasci-legaioli, non capisco il Pelle, lo facevo più arguto. Unica soluzione: riforma costituzionale e nuova legge elettorale sul modello di quella dei sindaci.