venerdì 20 aprile 2018

OGGI. Si spariglia? Di Maio cerca Salvini e Berlusconi cerca Renzi...alla fine ognuno va per la sua strada..Ormai si fanno i 'contratti', come Merkel insegna. Sapete perchè? La novità è che non sono morte solo le ideologie, roba del secolo scorso, ma sono morte anche le 'idee' ed è cosa molto più grave. E' il segno che ormai conta una 'idea', quella che si chiama 'denaro'!!!! Altre idee in giro non se ne vedono in politica. Di una cosa siamo certi; 950 parlamentari finiti spesso in Parlamento per puro caso, a 14.000 euro al mese...difficilmente permetteranno ai loro capi di rimandarli a casa dopo un solo mese di stipendio. State certi un governo nascerà, bello, brutto, zoppo, mezzo cieco, ibrido che sia....


10 commenti:

Anonimo ha detto...

14.000 euro ??? anche i grilli ??? infatti, è un po di tempo che l'argomento del grillo pensiero, non sono più i soldi da restituire, ma le poltrone da occupare...e pensate poi, se giggi salta sto giro, torna a fare il vendi gazzose e semi !!!

Anonimo ha detto...

i grilli ? metà li danno alle piccole imprese. fatelo anche voi...cpmpagni, ladri di mestiere,...craccatori di banche,...campioni di mafia capitale, e delle ruberie toscane e senesi...

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Questi ancora credono al campo dei miracoli. I soldi non li danno alle piccole imprese, ma vanno a implementare un fondo statale di garanzia per il credito all'impresa. SVEGLIAAAAAAAA!!!!!

Anonimo ha detto...

invece i soldi dei tuoi compagni vanno a finire..nelle loro tasche !!!! e basta!!!!!! SVEGLIA!!!!!mica siamo stupidi, te sei solo un 'fanatico' ahhahahah...... buttati con Renzi nel pozzo!!!

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - No no, rassegnati, sei proprio stupido senza speranza. Quelli del PD li danno al partito e anche gli eletti 5Stelle devono dare 300 euro al mese alla piattaforma Rousseau. Sono sicuro che tu non sei mai andato a vedere il blog dei 5Stelle, fai uno sforzo sovraumano ( per te) e vai a dargli una sbirciata.

demo ha detto...

caro tifoso grilloide e pure coglione, i grilli non danno proprio nulla..., e quel poco che ti fanno credere che "regalano..." sono solo "donazioni reversibili" al fondo di garanzia per il credito (cioè una specie di cassa a tasso agevolato, dovè però i soldi che ti vengono "prestati" li devi rendere, mica te li regalano...), le suddette donazioni dei grilli, che si aggiungono alle moltissime donazioni di altre imprese, enti, associazioni ecc.Essendo reversibili, un grillo qualunque, tipo uno dei vecchi, non rieletto, può tranquillamente andare a riscattarli...e non ci paga neppure le tasse come invece succede in un qualsiasi altro conto, deposito ecc.E come dice Lupo oltre che senza speranza, sei un coglione esaltato...ora vai a fare il governo con grillusconi, fila !!!

Anonimo ha detto...

Dell'utri 12 anni..capito perchè i grillini non vogliono il berlusca???
Mica scemi...

Pinto ha detto...

tra poco arrestano anche REnzi.... e Lotti ?
CONSIP CONSIP....tintinnio di manette

Piattaforma Rousseau? bellissima
sempre meglio di quella della Casa del Pollo, dove ballano i coglioni col caskè e la guallera...ihih

Anonimo ha detto...

dopo settanta'anni di governi 'furbi' comunque 'comunisti-democristiani sottomatafora'. ora vogliamo ARIA FRESCA !!!!!!basta con i soliti MUFLONI......muuuuu!!! le sezioni di partito e le parrocchie in politica sanno di muffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Il nuovo che avanza, poveri grulli-grilli vi hanno preso per i fondelli ben bene. Vi hanno fatto credere di avere le mani pulite e che è tutta farina del loro sacco. Non avete capito che partita si sia giocata dietro le quinte, si parla di miliardi non di bruscolini. Ti do alcuni indizi, vediamo se sei bravo a capire di che si tratta: Mediaset, TIM-Bollorè - Bernabè (gruppo Bildeberg)- OPEN fIBER - ENEL - CDP- Fondo ELLIOTT - CAIRO - GRUBER (gruppo Bildeberg)- UNICREDIT - RENZI. Sicuramente vai in confusione mentale.