lunedì 23 aprile 2018

DIRITTI CIVILI: Registrato all'anagrafe il figlio di due mamme. A Torino Il sindaco Chiara Appendino scrive 'un pezzo di storia'. Una nuova famiglia felice e un figlio con il diritto ad essere riconosciuto. Non esiste un solo tipo di famiglia, siamo nel terzo millenio, non nel Medioevo...






11 commenti:

Anonimo ha detto...

brava, la vera scuola di Beppe!! giusto così.. che ognuno sia libero di scegliere la 'sua' famiglia. NO al Concilio di Trento ( 1585 )....che faceva bruciare gli ebrei in piazza a Roma e anche a Siena...e che condannava Galilei.

Anonimo ha detto...

siamo o no nel movimento di Grillo! mica fra i bacchettoni democrostoni e pidini ahahahah

fonte www.gay.it ha detto...

Nel programma del Movimento 5 Stelle non ci sono punti per la comunità LGBT. I diritti valgon bene il governo. Forse.

Con un Parlamento probabilmente condannato alle alchimie politiche, le elezioni del 4 marzo ci riveleranno finalmente cos’è il Movimento 5 Stelle: forza di protesta o anche di governo? Europeisti o sovranisti? Alleati della comunità LGBT o conservatori? A quest’ultima domanda, dopo una legislatura contraddittoria, la risposta che arriva dal programma pentastellato sembra essere purtroppo la discriminazione, o banalmente la realpolitik.

Nei “20 punti per l’Italia” presentati dalla compagine grillina infatti non c’è traccia di un avanzamento dei diritti della comunità LGBT. Consci forse che, nonostante cinque anni di governo abbiano fiaccato il PD, i voti progressisti sono difficilmente intercettabili dai Cinque Stelle, dopo lo scontro totale con i Dem e il flirt con la Lega durato un’intera legislatura.

La competizione insomma si è spostata a destra e anche il programma del M5S si è adeguato: niente sui gay, niente (di buono) sui migranti, niente sulle donne. Non una sorpresa dopo il sostegno ritirato alle unioni civili. Quindi cosa se ne fa la comunità LGBT di questo Movimento 5 Stelle?

Anonimo ha detto...

Concesso tutto incesto compreso, anche quello psicologico. Tutto perfetto e possibile. Siamo o non siamo nell'epoca della simulazione e della legge "alternativa"? Con un po' di ciance si pasticcia e si va avanti, che vuoi che sia

Beppe Grillo ha detto...

Siamo il libero pensiero che Voi non avete mai conosciuto!!!! voi nipotini di stalin!!!o del papa ..ahahahah

Anonimo ha detto...

democrostoni al presciutto!!!!oppure Pedofili benedetti

Anonimo ha detto...

Vedi che cosa è il movimento 5 stelle? quello che fa l'Appendino, poche chiacchiere e molti FATTI!!!!!!!

Anonimo ha detto...

coi documenti pulitevici il kulo, contano le cose fatte!!!!!con coraggio!!!brava Appendino!!!

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Ma che bellina l'Appendino, i 5Stelle ci fanno il calendario 2018?

Anonimo ha detto...

ma il libero pensiero di chi ???? avete giggetto che parla con in culo il dvd della casalerciosrl...manco fosse ciccio bello go !!!!

Anonimo ha detto...

A me sinceramente fa un po 'schifo