lunedì 30 aprile 2018

BEPPE GRILLO OGGI: La finta sinistra e la finta destra, unite dall’istinto di sopravvivenza, hanno piazzato una legge elettorale che funziona come un colpo di stato alla rovescia: soffocare la democrazia con la democrazia. Lo hanno fatto pochi istanti prima di andare a nascondersi”


8 commenti:

Kit Karson ha detto...

I golpisti bianchi...non avevano che una strada: una legge elettorale che non facesse vincere nessuno, che rendesse impossibile fare un'altra legge e Renzusconi in carica per..sempre!!!!solo così possono esistere i cosiddetti 'partiti', in realtà solo cacicchi abusivi e golpisti, complice una mummia che è come loro!!!!!!

pio ha detto...

Meglio dare il governo al papa, cazzo..almeno un comunista al governo lo mettiamo dopo tanto!!!

Anonimo ha detto...

Grande Beppe!!!!!!i golpisti in azione....europa d'accordo!!!
fascio-catto-demo-berluskazzi!!! golpisti!!!!!

piros ha detto...

con le urne ci accenderanno il fuoco...

Anonimo ha detto...

sono i catto-fascio-comunisti che ritornano a battere cassa.. come sempre

Anonimo ha detto...

hanno fatto L'ALLEANZA DEI LADRONI da quelli che hanno fatto sparire 49 milioni del finanziamento pubblico a quelli di Mafia Capitale a quelli del Pirellone arrestati a quelli della mafia Toscana delle banche craccate dei rifiuti e tutto il resto...buon appetito...mascalzoni

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - O cavolo, parla il vate Grillo, tutti in religioso ascolto, al confronto chi erano Marx, Gramsci ecc.? Dei nani della storia. Il comico è la summa teorica di una pletora di pecore decerebrate.

Anonimo ha detto...

Siete dei venduti al Padrone, senza appello. La classe operaia vota salvini e grillo perchè siete dei venduti alle banche ai ricchi all'europa di merda...avete poco da insegnare ormai...togliatti è morto e renzi va bene per i furbi di casa sua!!