martedì 17 aprile 2018

Dove spende i nostri soldi il governo ormai allo sbando finale,.


13 commenti:

Anonimo ha detto...

fate la limosina ai vecchi democristini come voi..compagni...

Anonimo ha detto...

domocrostini... democrostoni...i bernabei

Anonimo ha detto...

ma non sono quelli a cui leccavi il popò (come era, il film sui medici dà lustro a pienza...)gli avete dato la piazza del pio II per tre soldi e hanno pure rotto tutti i mattoni ???

Anonimo ha detto...

te capisci quanto quelli del tuo partito....fatto. di ladri..e i delinquenti falliti

Anonimo ha detto...

basterebbe che i cinematografari pagassero con i loro soldi e non con i nostri, ma fino a quando c'era uno come Renzi che li dava a ritrecine agli amici democrostoni..ihihih

Anonimo ha detto...

Io non vado a leccare il culo al primo che passa per un pò di pubblicità e la convenienza del momento...per poi pisciargli in testa quando non mi torna...Lascia stare il partito...qui si parla di visibilità e turismo, dove molta gente ha investito e prova a camparci... Avete visto il programma 2018 (anche se ,siamo già a fine aprile...e si è mosso poco...). La fotocopia degli anni passati pari pari...non si fanno le nozze con i fichi secchi...e il discorso dei volontari vale poco poco...

Anonimo ha detto...

le 'fotocopie' degli anni passati hanno portato a Pienza Un milione e mezzo di turisti...ne venissero di queste fotocopie!!!
il Dramma invece è la fotocopia della Festa che con la scusa di un giornale morto e sepolto si mettono i soldi in tasca alla barba dei cogluioni che ci credono ancora...aspettiamo ancora
'conti' in pubblico e di sapere come vengono impiegati i guadagni come fanno negli altri paesi dove o hanno smesso oppure col guafagno delle feste fanno opere ....sociali..

Anonimo ha detto...

te il cuolo lo lecchi solo al primo renzoista che passa,,,ahahahahah....pz puz puz...

Anonimo ha detto...

ma renzi detto 'Micron..'.ahahah che fine ha fatto? sindico a rignano scalo?

Anonimo ha detto...

la gente qui ci viene perchè ci viene...certo non per il calendario misero di iniziative (siamo a Maggio...e ancora la "stagione" deve iniziare...) ma per adesso bastano anche due baccelli e un somaro su per il paese.Te sei uno giovine, ma pensa, che quelli che ora sono sempre in piazza e intorno a pavoneggiare, erano quelli, che i primi turisti in visita, li vedevano come il fumo nell'occhi...Sporcavano, parcheggiavano dove c'era posto (che come ora non c'era...), stavano nei giardini nell'erba, nei muretti di piazza ecc.Poi però, questi disturbatori, hanno iniziato ha portare anche dei soldini...allora il disco è cambiato...(in bene per chi ci campa...), e i ben pensanti si sono adeguati...p.s non si possono fare giornalate per il "lustro dei medici a pienza" e poi dire che sono soldi dei contribuenti buttati...

Anonimo ha detto...

si ora i parcheggi 'portano dei soldini al Comune' invece una volta a chi li portavano ? a te? apposta sei incazzato....ahahahah ora non te li portano più, ora li portano alla Comunità wuau!!

è la differenza fra i partiti e le liste civiche ..interessi di partito ... contro amore civico...ihih vedrai che unci rimontate a fà i biglietti ai parcheggi per vOI!!!!!

Anonimo ha detto...

ora fate pagà i biglietti al parcheggio della casa del pollo no? sei macchine così ci comprate
il bicarbonato per sdiliggerì---gozzoni

Anonimo ha detto...

Difficile dialogare con i trogloditi, ma proviamoci. Una cosa sono le iniziative fatte dal Comune, un'altra quelle fatte da associazioni o partiti, infatti, rispondono a logiche diverse, per cui prova a far lavorare quei 2 neuroni che ti ritrovi.
Facciamo 2 conti, si parla di 1 milione e mezzo di turisti (che non vengono per le feste del Partito o del Comune, ma grazie a Papa Enea Piccolomini), bene, mettiamo una tassa di ingresso di 2 euro e abbiamo risolto i problemi di bilancio del Comune.