domenica 29 aprile 2018

Sequestro di partito

...IL Bulletto di Rignano scalo ha parlato da Fazio, l'abatino del pd, che fa salotto  di Regime con alcuni milioni all'anno di contratto pagati da noi. Il Bulletto è contro Di Maio. Meglio così, evviva, almeno non dovremo vergognarci di stare con gente come lui o tipo Mafia Capitale o con boss come De Luca..brrrr. Ora il Bulletto vuole un 'governo con dentro tutti', ma non ha capito che se ci sta dentro lui..scappano tutti....meno Berlusconi. Vuole fare la nuova legge elettorale 'tutti insieme', dopo che la 'sua' l'ha imposta  contro tutti..Non ha capito che il suo unico futuro in Italia è a Rignano. Altrove lo prenderebbero tutti a pesci in faccia. I bulli non li vogliono più a scuola, figuriamoci in Parlamento. Per ora ha sequestrato il PD, ma non durerà molto..

5 commenti:

Amen ha detto...

a Martina non resta che cambiare partito...a Gentiloni...di prendere dal Bomba altre sassate, come ieri in tv., al Bullo gli pare d'esse Cristo, ma non è manco Barabba , non gli lega manco un sandalo....

Anonimo ha detto...

la direzione del partito il 3 maggio? lui li ha presi pure per il Culo, l'ha già fatta lui, da solo..ahahahah Poracci in che stato confusionale sono finiti....in mano a un disperato..

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Ma che cattivaccio questo Renzi che non vuole governare con i grillini, allora fate il governo con il cdx no? Unica soluzione fare le riforme costituzionali e nuova legge elettorale, DURI!!!

demo ha detto...

Caro Lupo, cè un solo motivo perchè i peppi non vogliono il Cdx, in caso di accordo, dal 33% i grilli passano al 20% scarso, ammenochè, quelli che si ritengono di sinistra frà i grilli, non si mettano due dita dentro il naso e due nel culo...allora non ci saranno problemi...

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Vedi demo, purtroppo tra gonzi, ignoranti e gente in malafede è fatica immane cercare di fare emergere un minimo di raziocinio, ma questo è il suffragio universale (e ce lo teniamo stretto).Ma come si può pensare che tutti non vorremmo stare bene, avere più reddito e più Stato Sociale? Arrivano i grillini e i salvinini et voilà, tutto risolto, che ci vuole? Flat Tax, reddito di cittadinanza, in pensione a 60/65 anni, via tutti gli immigrati. Ma cavolo come abbiamo fatto a non pensarci prima?
Poi, certo che una bella revisionata all'interno del PD va fatta per ripulirlo dalle scorie di arrivisti e corrotti, ma questo è fisiologico in ogni partito.