mercoledì 18 aprile 2018

(Della serie : o ci sono o ci fanno.) Mattarella..Mattarella...ma che fai? Dai l'incarico all'avvocata di fiducia di Berlusconi, quella che lo difendeva con la nipotina di Mubarak ?? Potevi darlo allora al commercialista di Bebbe Grillo, o al dentista di Salvini...Ma non lo capisci che Berlusconi, uno che pagava la mafia per anni, è ormai impresentabile, ci fa vergognare all'estero, ogni tanto dà pure i numeri e nessuno lo ascolta più neppure nel suo partitello, eccetto Dudù, il cagnolino ? Ormai il Cavaliere va bene solo per il Museo delle Cere, insieme a Prodi e a Fassino. Il Museo di quelli che hanno rovinato l' Italia !!


13 commenti:

Anonimo ha detto...

Con l'euro sarà come lavorare un giorno di meno e guadagnare una giornata in più... (Prodi).
Meglio cieco che indovino cazzo....

Vi darò un milioni di posti di lavoro (Berlusconi) cala..cala.....

Faremo la secessione (Bossi) con 47 milioni in saccoccia ...ahahah



andate tutti a cagare PAGLIACCI DA FIERA!!!!!!

Anonimo ha detto...

Pazzerella Pazzerella.....ma sei già sveglia?

Anonimo ha detto...

Caligola fece senatore il suo cavallo

Il Cavaliere farà senatore Dudù?

sos TSO subito

L'inciuccio... ha detto...

Dai che và bene questa, anche se è culo e potta con silvio, il giggi non può dire di no...è all'ultima chiamata, poi finisce il secondo mandato e addio politica...gli tocca trovarsi un vero lavoro...quindi và bene anche "L'inciucio mascherato in qualche modo".Ai grilli, che hanno votato e non gli torna, possono tranquillamente andare a fare in culo (come dice peppe...).L'importante è il bene del paese e dei cittadini, e la poltrona piace a tutti, anche ai francescani !!!

Il Mister-Master ha detto...

ti toccasse l'inciucio Martina- Di Maio ? ahahahahah vedrai che ride!!!!tutti a canossa!!!fiuuu fiuuuu sgabelli cedesi..
Intanto da NO il PD è passato al NI....a Di Maio....dipende solo dalle seggiole, te lo dico io, fidati

Anonimo ha detto...

SE famo il pateracchio...a Pienza.. festival dell'unità incasso a mezzo, ma iccingolo uncisivole, sgratta a cessi a dà la carta da culo. pelle alla Cassa.

Anonimo ha detto...

e icceccuzzi?

Anonimo ha detto...

Pasta Amato, pe la fiesta.

Anonimo ha detto...

15.28, ma come ??? giggi non era quello del mai con nessuno, mai con i partiti ladri, mai con chi ha distrutto l'italia...poi, furtivamente, uno gli si è avvicinato e gli ha sussurrato...ma "premier"... per governare in democrazia, ci vuole almeno il 50%+1, noi ragazzi meravigliosi siamo al 32/33%.E giggi imperterrito, ho detto mai con chi ha distrutto il paese, mail con le mail, mail con il venezuela e con i congiuntivi...Un'altro collaboratore si è fatto sotto, ma "sire..."non si governa con il 33%, è una regola matematica...Si, ma noi daremo il reddito di cittadinanza, quindi possiamo governare anche con il 33% e poi basta con queste leggi, chi prende più voti vince, che c'entra sta cosa della maggioranza...gli italiani si devono fidare di me e basta...

Anonimo ha detto...

l'ultima apparizione del pelle a una festa dell'unità, è stata diversi anni fà, ma una visita fugace, diremmo clandestina..., origliando e spiando da dietro una siepe, ma non abbiamo mai capito perchè...tutti possono accedere a una festa pubblica, perfino gli stronzi...forse non lo sapeva...

Anonimo ha detto...

ti sei confuso col cingolo..era li a pisciare...

il musiko ha detto...

Stefano Bindi DEmo è già morto? Ora vi arriva un'altra lettera, cemento abusivo... non ti nascondere, firmati, poi quando arriva la lettera 2 sui pavimenti abusivi della casa del popolo...vi tocca sbatteli..Così tuoi amici ringraziano....te...wau !!!

Anonimo ha detto...

Ma perchè le lettere delatorie di denunce le firmate con nome e cognome?