sabato 28 aprile 2018

Un Pazzo nel Bunker !!!!

'L' ex segretario Renzi tornerà a parlare in pubblico dal giorno delle dimissioni. Un intervento "non condizionante", si dice, ma Orfini appare chiaro: "Per me Salvini e Di Maio sono la stessa cosa". Nelle trattative interne al partito gli uomini del segretario chiedono condizioni molto dure per il M5s (come legittimare Jobs Act e Buona Scuola). Intanto il Quirinale pensa già a un piano B: come lasciare Gentiloni fino a settembre, ma con l'obiettivo di una riforma elettorale. Se il PD vuole dai grillini la benedizione della Buona Scuola e del Jobs Act, cioè quello che ha fatto incazzare tutta l'Italia....meglio ELEZIONI SUBITO!!!!!Renzi mandatelo a quel paese..è solo un povero PAZZO NEL BUNKER !!!!!

5 commenti:

nanis ha detto...

e nel bunker farà la sua giusta fine...ahahahahah andrà a premdere il òposto di Berlusconi....

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - I 5Stelle, imbeccati dai vari Travaglio, Scanzi, Padellaro, hanno portato avanti una campagna d'odio, di insulti e di delegittimazione del segretario scelto dalla base del PD ed ancora oggi costoro hanno la protervia di essere loro a indicare chi deve guidare il PD.Questi geni della politica (direi della protervia e dell'odio)hanno, in sostanza, creato macigni insormontabili a qualsiasi dialogo tra 5Stelle e PD. "En passant", ricordo che i 5Stelle hanno per ben 3 volte rifiutato con sdegno e dileggio ogni tentativo del PD a pervenire ad un confronto costruttivo (Bersani, Letta, Renzi), per non parlare degli accordi disattesi sulle Unioni Civili e non solo. Chi semina odio, non raccoglie pace.

Anonimo ha detto...

Invece la campagna del PD contro il MOv. e contro Grillo il 'fascista'era di quelle 'educate' e raccontavano neovelline edificanti!!!!!!!! ahahahahahahah!! elezioni subito!!!!!! mai un accordo con Renzi....meglio la guerra!!!

Anonimo ha detto...

sparatevi falliti...la meglio cosa!!!! ihihih (irrilevanti..!!)

Anonimo ha detto...

Chi di odio ferisce, di odio perisce