venerdì 17 maggio 2019

Caffeina: Domani mattina sabato 18 alle ore 10 nel cortle del Palazzo Piccolomini presentazione del libro 'Fortificare con arte' curato da Ettore Pellegrini, con una vasta parte frutto del lavoro di ricerca di Ilaria Bichi Ruspoli che tratta della natura delle mura di Pienza e di Monticchiello e non solo. Appuntamento per gli amanti della nostra storia. Sarà presente l'autrice.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bavaglio ex grullino quando ce...gli faccio due domandine...

Anonimo ha detto...

Un altro dei pregiudizio del Centro Sinistra detti in campagna elettorale è caduto visto che l'ASSESSORE DELLA REGIONE TOSCANA Barni era a Pienza per una manifestazione, " voluta e nata con questa amministrazione comunale", a dimostrazione che per la Regione tutti i comuni hanno lo stesso valore che siano o meno della stessa corrente politica. Evitate di dire che Pienza è isolata e bandita dalle istituzioni.... è meglio, anche perché se aveste ragione sarebbe la fine della democrazia e del ruolo delle Istituzioni...

Circo Barni-um ha detto...

Ha detto che verrà anche alla manifestazione culturale più importante del PD di Pienza

' La Grandinina col Brodo di Locio' alla Festa dela pora unità'. Introduce lo Sgramma ( il cacio grattato nella minestra)