venerdì 17 maggio 2019

PIENZA, elezioni umoristiche.. chi non ha mai amministrato neppure la sezione delle 'Giovani Marmotte' come farebbe ad amministrare il Comune di Pienza ? MISTERO NEL CENTROSINISTRA..

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Bè chiamerebbero uno da Abbàdia e uno da Siena e fra una sciatina col lo skilift e due cene al Palio..i Conti di Pienza li terrebbero loro !!

Anonimo ha detto...

DIO TI VEDE IL DOTTORE NO .....VOTA CHI SALVERA' IL COMUNE DI PIENZA !!!

SOSTEGNI ha detto...

vogliano mette gente in consiglio che a scuola gli ci voleva il SOSTEGNO !!!!! aiuto!!! così caso mai e ce l'ahho digià!!!! ahahahah ahahahah ahahahah

Anonimo ha detto...

Sgramma assessore all'Ignoranza

il Ciolfi ha detto...

Io se nel mio condominio dovessero amministrare quelli della lista del Centrosnistra...sarei parecchio, ma..parecchio peroccupato e chiederei l'intervento urgente della PROTEZIONE CIVILE!!!!!!!!

Tulisco ha detto...

Secondo me- ma questo pericolo non si corre perchè perderanno di sicuro- loro darebbero subito in appalto a due assessore chiamati da Abbadia e da Siena la Giunta, così praticamente loro si potrebbero riposà tutti alla casa del popolo a nn fare un cazzo come hano sempre ..fatto. Lei pora citta se la mettano nell'ufficio del sindaco prima di capicci quaòcosa passno 2 anni: paralisi completa..poi no mi dite che l'aiuta baffo che a 70 anni non sa manco più dove è il gabinetto del Comune oppure il Sarafino che se unn'èbono a Torino da Faxino figuriamoci a Pienza..

Dott Stranamore ha detto...

La Lia ha evitato un confronto con Manolo. Ha fatto bene le avrebbe fatto fare una figuriccia...Ma appunto per questo, se non è all'altezza della situazione chi glielo ha fatto fare...mic glielo ha ordinato il ...dottore !! Oppure si?