martedì 23 gennaio 2018

A sinistra..fanno gli struzzi...infilano il capo sotto la sabbia e fanno finta di non sapere che Renzusconi e compagnia sono fuori gioco, i sondaggi parlano chiaro. O Berlusconi o Grillo, questa l'alternativa reale. Resta sempre in piedi l'ipotesi di un fine settimana in montagna il 4-5 Marzo, per non vedere..Intanto a Bruxelles i leaders europei sorridono a denti stretti a Berlusconi si fanno l'occhiolino sul futuro ' bomba-bunga' e si scambiano battute sulla nipotina di Mubarak ...In Italia tutto cambia, ma nulla cambia. Gli umoristi e i vignettisti preparano le matite, poichè ci sarà molto da ridere nei prossimi giorni..


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Berlusconi & Renzi padre e figlio di questa sciagurata cultura italica da Italietta di serie B che non finisce mai!!!!!Fra 'puttanieri' e finti 'Boscaut' destinati al fondo del barile!!!!!

Maurix ha detto...

Vi siete chiesti perchè Renziloni attacca solo Di Maio e mai Berlusconi? Perchè dovrà mendicare un posto nel suo futuro governo di Destra....ecco il perchè. Ha dichiarato pochi giorni fa Vannino Chiti che una futura alleanza fra Berlusconi e Renzi sarà la tomba del PD..... se lo dice lui....il signore sì che se ne intende!!!!

demo ha detto...

Noi si, ma ci siamo chiesti anche, perchè peppe dichiara, "vorrei mangiare tutti voi giornalisti servi, per avere la gioia di vomitarvi", e puntulamente chi candidiamo e mettiamo tutti igiorni su tutte le reti tv? "due giornalisti...", e voilà la santa coerenza...ma questi si curamente saranno giornalisti buoni, indottrinati e allineati...almeno per quello che dicevano poche settimane fà e quello che dicono adesso...

Anonimo ha detto...

ci sono giornalisti e giornalisti...