giovedì 11 gennaio 2018

Forza Mafia ( Ora alleata con la Lega..? )

Processo Trattativa, la requisitoria del pm Nino Di Matteo: “Canali di comunicazione tra Berlusconi, Dell’Utri e Riina”

Processo Trattativa, la requisitoria del pm Nino Di Matteo: “Canali di comunicazione tra Berlusconi, Dell’Utri e Riina”
Secondo la procura di Palermo il boss dei boss, morto lo scorso novembre, non era consapevole di essere intercettato. Il magistrato recita alcune delle frasi intercettate: "Ma noi altri abbiamo bisogno di Giovanni Brusca per cercare Dell’Utri? Questo Dell’Utri è una persona seria...". E ancora: "...Berlusconi in qualche modo mi cercava... si era messo a cercarmi... mi ha mandato a questo... Gli abbiamo fatto cadere le antenne

7 commenti:

Anonimo ha detto...

fiuuuuuu fiuuuuu questa è l'Italia !!! che vergogna !!! sono gli assassini di Falcone e Borsellino!!!

Anonimo ha detto...

fake fake direbbe Lupo di Toscana...che sogna le larghe intese...il partito telecomanda i cervelli!!!

Anonimo ha detto...

l'Italia ha ancora qualche speranza grazie a uomini come Falcone, Borsellino, Di Matteo.....che combattono la mafia in Sicilia e meritano tutta la nostra riconoscenza sono i nuovi eroi italiani.....

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - La mafia (e consorelle) è stata sempre funzionale al potere costituito, da Portella delle ginestre, al bandito Giuliano, passando per Andreotti (deus ex machina anche della banda della Magliana). Con il boss di Corleone ci fu un'anomala ribellione sostanzialmente per due motivi:stavano cambiando gli interessi del potere politico e per i soldi finiti a Solidarnosh, tramite lo IOR e mai restituiti.

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Con buona pace di anonimo 14.56, voglio ricordare che dal 1945 dalla mafia sono stati uccisi 60 sindacalisti, preti anti-mafia, politici e chiunque impegnato a contrastare la piovra, tra cui Marco Rostagno e Peppino Impastato. Senza l'impegno di costoro, pagato con la vita, poco avrebbe potuto fare la magistratura.

Anonimo ha detto...

Praticamente il PD ha nominato come avvocato d'ufficio Lupo... per difenderlo sul BLOG ...ihihihihihih ma....che mestiere difficile!!!!!

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Anonimo 19.21, me lo fai un favore? Informi il PD del mio faticoso impegno, che magari mi danno la parcella. Grazie, a buon rendere.