lunedì 22 gennaio 2018

Traballa il poltronificio senese: guerra per bande nel PD, veto dei renziani per Valentini, ma candidato a sindaco non si trova. Consiglio comunale, sinistra spaccata sull'antifascismo. Caccia ai collegi 'sicuri'(...) Padoan vuole Siena, ma... per starsene poi all'opposizione?


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Poi a Padoan gli faranno fare l'amministratore del condominio del PD a Siena!!!!ihihihih

Anonimo ha detto...

sparatevi

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Come super esperto di Economia e Finanza, Padoan è l'uomo giusto per Siena e il Monte Paschi o no? Candidato perfetto, esperto e NON indagato, quindi perchè ululate alla luna?

Torone ha detto...

Lo scheggia vole presenta’ il gallo da casti. Cosi’ chiudono anche il palio

Anonimo ha detto...

Perchè il MOnte dei Paschi di Roma lo avete già craccato e mangiato e mazziato inchiodato dai debiti, in vendita perchè lo stato non può tenerlo a lungi, cioè lo avete voi del partito rovinato per sempre dopo 600 anni di vita coi nostri risparmi. Vabbè che fai finta di non capire....ma anche la tua cultura politico-finanziaria appare veramente scarsina Lupo che perde ilpelo ma non il vizio di difendere il partito come la chiesa difende i pedofili..mazza che sghifo ci fai..io penso che non ti firmi perchè hai orrore di quello che dici..