venerdì 12 gennaio 2018

Il mio Blog sarà anche vile, falso, strumentale,copia e incolla,grillino, fascista, sessantottino, brigatista, anarchico,...ma siete sempre tutti attaccati qui , ad ogni ora del giorno!!!!Vuol dire che vi piace. Grazie comunque per la Vostra attenzione!


11 commenti:

Fabio Pellegrini ha detto...

Fra poco, giunto il Blog a un milione e mezzo di visualizzazioni complessive si.... stappa !!!

demo ha detto...

Il mio Blog sarà anche vile, falso, strumentale,copia e incolla,grillino

professore (o chi per lui...) mancano due spazi dopo la virgola, fa segno rosso !!!! noi siamo sempre qui per correggere le baggianate che scrivi...all'informazione becera e qualunquista che fai, bisogna rispondere con precisiazioni documentati, il meno possibile di parte, senza farsi prendere dalla fregola.Poi, il corso della vita andrà secondo destino, perchè furbi o meno furbi, belli o brutti, ricchi o poveri, siamo tutti mortali e siamo qui di passaggio...

Mercuzio ha detto...

ahahahah
come il MOv 5 Stelle...incapaci, dilettanti, inesperti, discongiuntivi, fuori corso, ...ma poi nessuno spiega perchè è ormai, nonostante tutto, è il primo partito in Italia, secondo autorevoli opinions makers...!!! boh provateci no?

Anonimo ha detto...

demo!! negli spazi lasciati..metteci la cucina della casa del pollo!!!!in BLU' c'entra!!!!

Anonimo ha detto...

e..... il pelle vi piglia.... pure pel culo......troppo superiore

demo ha detto...

18.00 i punti di sospensione sono tre... capra come quello sopra, ma aspetta un po di mesi, quando chi usava gli spazi (del telo blu) per finanziarsi l' associazione, e dopo l'intervento dello sceriffo pientino, non può più farla e rischia di chiudere l'associazione.A qualcuno forse, gli tocca camminà per vie illuminate e rasente al muro.

Anonimo ha detto...

Ass.Abusivi condonate capre!!!!

federico cognome ha detto...

gli opinion makers?

quelli che come il pelle ragionano per spazi luce, galassie e regole catastali; non è che se uno passa tre minuti a leggere e due a scrivere sul suo blog poi non può più fare altre cose.

la boria dell' opinion makers di cui, sfiora il cielo!

se vuoi che non lo leggiamo più rallenta con le pubblicazioni o fermati!

questo ultimo che hai pubblicato è pure infantile, livello scemo chi legge e specchio riflesso.

un consiglio...parla di sport.

Anonimo ha detto...

Parole parole parole...Parole parole parole...Soltanto parole..Parole tre noi...

Anonimo ha detto...

demo : ovvero ( Decerebrati Evirati Mammadipendenti Occulti)

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - O Pellegrini, più che brigatista, anarchico, sessantottino ecc.tu sei tutto Grillino, ovvero Lotta Continua contro il PD e il resto del mondo che non si allinea al pensiero unico 5Banderuole. Comunque, bene che ci sia il Blog, possibilmente improntato al confronto dialettico e senza insulti.