domenica 21 gennaio 2018

Indagine Ixè per Hufington Post oggi :Sondaggi, centrodestra sopra 35% con primato di credibilità. M5s unico argine. Il Pd crolla al 22,3% insieme a Renzi


10 commenti:

Anonimo ha detto...

A Renzi gli conviene scappare in Tunisia ,,con Lupo di Toscana e lo Sgramma !!! così giocano con i lego!!!!

Anonimo ha detto...

La Boschi mandatela a vende i tacchi 18 !!!!al mercato di san lorenzo!!!

Anonimo ha detto...

Quando la casa frana i topi scappano!!!!Vip e capitalisti via da Renzi!!!!Sanno che per fare la politica di destra gli basta Berlusconi...tanto il partito lo hanno già fatto fuori!!!!!grazie ai renzisti...una Destra di serie B....ihihihihihih

skiman ha detto...

Ora decidete quello che fare: Berlusconi vince. Grillini unica barriera possibile. La il PD lo ha fatto fuori Renzi da solo, ancora prima di incominciare..la competizione....Dunque il voto utile è ormai o Beppe o Berlusca. Poi uno può anche andare alla settimana bianca...il 4 marzo è una magnifica occasione..magari si porta con gli sci anche Mattarella !!!!!!

skiman ha detto...

2-3-4-5 aprile Madonna di Campiglio prezzi scontati 50% stesso albergo della Boschi ( a....5 stelle.!!!.)siamo già 4 . Scriveteci tramite Blog lasciate il numero di telefono!!

skiman ha detto...

tanto sono tutti contro di noi..sputtaniamoci tutto...GODURIA antielezioni!!!!!

Anonimo ha detto...

A Mattarè...prrrr prrrr prrrr col fischio!!!!!

Anonimo ha detto...

il crollo di Renzi è la vittoria della democrazia contro i tecnocrati falsi sinistra

Anonimo ha detto...

Il Movimento 5 stelle? “La deriva neofascista della Lega è molto più preoccupante“. Parola di Massimo D’Alema, il leader di Liberi e Uguali che intervistato da Lucia Annunzia a In Mezz’ora con un sola frase riesce ad aprire ai pentastellati e a dare del fascista a Matteo Salvini. “Noi abbiamo delle discriminanti programmatiche e su questa base giudicheremo le forze politiche. Non partecipo alla criminalizzazione del M5s, primo perché non criminalizzo nessuno, secondo perché la deriva neofascista delle Lega è molto più preoccupante dei 5 Stelle”, ha detto l’ex presidente del consiglio.

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Punti di contatto tra 5Banderuole e Lega: Euro; migranti;vaccini;PMI;neofascismo (difesa della razza bianca e ostilità alla legge Fiano);banche;stesso gestore dei relativi siti; Russia; securitarismo (i 5Banderuole vogliono mettere un prefetto al Ministero degli Interni); tasse; Ius Soli...che altro rimane per non fare alleanza?