giovedì 18 gennaio 2018

Mattarella : 'Italiani andate a votare !' Solita antica ipocrisia della politica! In un paese dove la disoccupazione giovanile è come una piaga, in cui è stato abolito lo Statuto dei Lavoratori come nei paesi fascisti, in cui i politici dei partiti non si vergognano a prendere i vitalizi con le pensioni al minimo storico in Italia, in un paese con la gente bastonata dalla sciagurata legge Fornero, in un paese con i partiti infestati da esponenti delle mafie nazionali...il presidente della repubblica si preoccupa solo di mandare i cittadini a votare? Per garantire la solita 'pacchia' a lorsignori? Caro presidente la sua insensibilità ai problemi del paese , quelli veri, ci fa un pò schifo, noi italiani non ci meritiamo uno come Lei, il Presidente della Casta, non certo di noi italiani...!! Chi non andrà a votare avrà buoni motivi per non farlo..Buona settimana bianca!!

Il 4 marzo una ottima data per andare a sciare un fine settimana. Giornate lunghe, neve ottima, relax garantito pensando all'ipocrisia del Presidente !!!

13 commenti:

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Mai lette tanta corbellerie messe insieme. Secondo Pellegrini contrastare l'astensionismo è un regalo alla "casta"; singolare riflessione di un signore che augura "buona settimana bianca" a chi non può permettersela.
Mattarella non sarà il miglior Presidente della storia della Repubblica, però solo per il fatto di avere avuto un fratello ammazzato dalla mafia, gli si dovrebbe dare per lo meno il beneficio del dubbio di non essere un colluso con la malavita organizzata.

demo ha detto...

Buongiorno Lupo - anche oggi sarà un lavoraccio, ma noi siamo indomiti (per gli ingoranti seriali: che non si lasciano domare/scoraggiare).Siamo sempre al cospetto di una disconnesione spazio temporale, frà quello che si vorrebbe rappresentare, e quello che si è...Certo un ex rivoluzionario "statale" con pensione a prova di bomba...si può permettere di dire, tutto e tutto il contrario... tanto a lui che gli frega...basta fare bordello...Quindi, come dici tu, si promulga il mantra del non andate a votare.Poi però, parla di disoccupazione giovanile, articoli per i lavoratori aboliti, mafia infiltrata nelle istituzioni...e come soluzione "tutti a sciare come fà lui"...ma non tutti caro professore, si possono permettere questo lusso.Se la gente non andrà a votare, poi dovrà starsene zitta, perchè chi non c'è ha sempre torto... giovani, diffidate dei vecchi tromboni arrugginiti, rancorosi seriali.

Anonimo ha detto...

Lupo te sei il difesore dei craccatori, delle mafie e dei tangentisti..quanto ti pagano..ciai la faccia come il kulo!!!!bandito...almeno lo sgratta non capisce porino...

Gino Nisi ha detto...

siete gli avanzi degli avanzi di galera di partiti che sono fantasmi..che sono morti da tempo ma di cui ancora purtroppo è rimasta la Cassa!!!!! e scrivete in anonimo perchè vi vergognate del lavoro sporco che fate!!

La maestra ha detto...

Lupodetto 'conigliolo'.. sei debole in storia..il padre di Mattarella ha avuto legami con la mafia lo sai? NOn è una famiglia pulita...ma è degna di guidare lo Stato solo per questo!!!e quando uno sgarra viene fatto fuori..lo sapevi? Dove hai studiato col Trota?

demo ha detto...

Lupo - ci risiamo, ti confermo da controllo che si può lecitamente fare, che i post 10.53/10.55/11.00, anche per lo spazio temporale che li separa, sono scritti dalla stessa fonte pc, tablet o smatphone.Anche se leggendoli...si vede che sono figli della stessa "mente".In più, sempre dà un lecita verifica, a questo blog è stato attivato il clickbating, tipo blog di peppe grillo...in parole comprensibili ai più, a ogni entrata di un qualsiasi utente, chi gestisce il blogge, incassa dei soldini.

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Toh, ora è spuntata anche la maestrina, siamo a posto, Demo, attento, qui fanno l'analisi del sangue, se non ce l'hai grillino, ti mandano al rogo, dopo linciaggio mediatico. O maestrina, anche Peppino Impastato aveva il padre affiliato alla mafia e allora?Torna a studiare, anzi, a imparare a ragionare, sennò cosa insegni, l'albero genalogico a punti?

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - O demo, il clickbating è un'ottima spiegazione per la quale ancora non siamo stati bannati. Comunque, con questi "sciamannati" non c'è gusto, vinciamo per KO tecnico (inconsistenza dell'avversario). L'unica che rimarrebbe sarebbe sfidare a pubblico dibattito il loro BOSS-GURU. Vedremo.

Anonimo ha detto...

Lupo te sei il garante della mafia nel pD....rigorosamente anonimo....da buon conigliolino...del partito dei polli!

Anonimo ha detto...

Cartone animato: 'Lupo & Sgratta al terzo round' Casa del Pollo film.

Anonimo ha detto...

Grazie Lupo & Sgratta per i soldini che fate fare alla nostra 'causa'!! ...ihihihihih

Anonimo ha detto...

Bellina questa del clickbating, dai Lupo e Demosgratta, continuate ci fate divertire un sacco :-))

Anonimo ha detto...

compagni somari : si dice clikbaiting loro pensano che siano salsiccioli alla brace...